L'attesa é finita

92 5 0
                                    

Scusate se non ho messo la foto,ma come vi anticipavo nell capitolo "Scusate" non sto aggiornando con il mio telefono.La foto potete trovarla sul mio profilo❤️
Buona lettura
--------------------
Non ci credevo ancora...
3 persone che mi precedevano.
Avevo un' ansia pazzesca,Oddio fra 3persone toccava a me...
-3
-2
-1 Era arrivato il momento.Immaginate:il ritornello di lettera
Vorrei che non ti importasse degli altri e vorrei convincerti che l'amore é semplice,vorrei che il sole fosse ancora più grande perché forse non basta tutto per regalarlo a te e dedicare il tuo sorriso alle nuvole che ci nascondono e restiamo soltanto noi...

Ecco,in quel preciso istante toccava a me.L'ansia si era trasformata in eccitazione,non saprei neanche come descrivere quello che provavo perché fra qualche secondo avrei incontrato i miei idoli...
Il. Bodyguard mi fece passare ed io corsi ad abbracciare Fede.Non posso dire che odorava di rosa però non era neanche tanto sudato.Gli diedi un bacio sulla guancia e dopo avermi autografato il libro passai a Benjamin.Mi fiondai tra le sue braccia:letteralmente gli saltai addosso,lo baciai ovviamente sulla guancia e dopo avermi autografato il libro li abbracciai per fare la foto.Quando il fotografo scatto la foto li riabbracciai e corsi dall'altra parte saltellando e facendomi area con le mani.
Aspettai che la mia migliore amica facesse anche lei la foto e andai nel negozio di giocattoli per vedere se c'era Mucchino.
Quando vidi nell'angolo pupazzi la cassiera ci chiese se cercavamo Muchino perché era finito ma proprio così:Muchino,come se fosse del muco di piccole dimensioni,da lì guardai male la cassiera e uscimmo dal negozio e andammo a casa.Ovviamente postai le foto sui social e mi addormentai felice.
-------------------------
Ciao a tutti!
Finalmente ho finito la storia è ne sono contenta.
Scrivete se volete qualche altra storia sui ragazzi.
A presto
Sara😍❤️😘

Benji e Fede  ~•INCONTRO•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora