capitolo 1

240 27 3
                                    

Mia mamma come al solito mi sveglia la mattina presto perché oggi è il mio primo giorno a scuola qui a New York e io mi alzo dal letto come un zompi !

" mamma ma io ho sonno lasciami in pace " grido mentre mi sto per svegliare , e lei mi butta giu dalle coperte e mi dice " no Ash devi alzarti oggi è il tuo primo giorno di scuola qui a New York non devi fare tardi e poi ti sta aspettando Harry in cucina presto scendi ! "

vado da Harry in cucina e lo abbraccio forte a me " fratellino sei bellissimo oggi !! " e gli do un bacio sulla guancia , anche se mi sono trasferita a New York da qualche mese lui mi è stato subito vicino quando sono arrivata e mi sono ambientata . Ci siamo conosciuti a cena perchè i nostri genitori sono molto amici e mio padre lavora nel negozio di suo padre e allora ci siamo trasferiti qui .

" vieni voglio portarti a starbaks visto che presto dovrai affrontare il primo giorno di scuola " mi dice lui mentre mi prende la mano , lui è dolce e bellissimo ed è sempre premuroso verso i miei confronti sono la sua sorellina e lui è il mio fratellino , li voglio bene non so come farei senza di lui !

entriamo nel bar e allora io mi siedo e lui dice alla cassa che volevo un cappuccino e lui niente ma mentre stava per prendere il mio cappuccino un ragazzo biondo, con la felpa in testa e gli occhiali da sole negli occhi lo spinge e gli dice " levati marmoccio "

allora io mi alzo e lo spingo " eih ma chi ti credi che sei tu ? lascia stare il mio amico ! " e lui mi guarda e sorride amaramente e mi dice " sei solo una ragazzina " 

io super incazzata gli dico che poteva venire fuori da starbaks cosi gli facevo vedere io chi era la ragazzina e lui mi ha detto " certo andiamo fuori vieni " 

Harry allora mi ha fermata per un braccio e mi diceva " quello è più grande di te ma sei pazza ? " ma io mentre lo guardavo negli occhi gli ho detto " lui deve lasciarti stare hai capito ? per te ucciderei Harry sei come mio fratello ! " e lui con le lacrime agli occhi mi abbracciava e mi sussurava nelle orecchie che mi amava " ma un amore tra fratelli giusto ? " e lui amaramente mi diceva " si tra fratelli " ma sentivo che mi voleva nascondere qualcosa , mah ci penso dopo !

vado fuori dove Mr Sbuffone mi sta aspettando e quando ci vado davanti si toglie gli occhiali e mi dice " ti sei bloccata, stupida ragazzina ? perché non mi dai un pugno ora ? "

io ero con la bocca aperta " ma tu sei justin bieber ! "

e lui sorrise guardandomi nello sguardo di ghiaccio dei miei occhi e faceva lo sbuffone e allora io gli ho detto " non me ne frega niente se sei justin bieber ! mio fratello non si tocca ! " e gli ho dato un pugno negli occhi . lui è salito sulla sua limusin nera lussuosa e prima di andare via mi ha guardata e mi ha detto " te la farò pagare stupida ragazzina ! " e cerano altre ragazze a torno a me che mi hanno chiesto " ma sei pazza era justin bieber " e io ero felice perchè avevo difeso il mio fratellino

ebbene si avevo picchiato il mio idolo della musika justin bieber !!!

2 sexy 4 me + sikuelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora