capitolo 2

137 28 4
                                    

A scuola è andato tutto okay per fortuna Harry mi è rimasto sempre accanto e mi stringeva la mano mentre i prof mi interrogavano , umh questa cosa era molto strana che cosa significa?? e perché questa mattina in starbaks lui mi ha detto che mi amava ma mica la ho capita molto bene questa cosa ?

mentre facevo i compiti nella stanzetta sopra le coperte mi sono buttata sul letto " cazzo ho dato un pugno a justin bieber " ho pensato ma lui se lo meritava perchè aveva fatto lo sbuffone con Harry! 

di pomeriggio Harry mi manda un messaggio: questa sera ti porto a ballare per stebitarmi ;) :*

perchè quel bacino alla fine che cosa voleva dire lo scoprirò questa sera e gli rispondo: certo :)

mi metto un vestitino con lo scollo a cuore  rosso molto corto a tubino e dei tacchi altissimi e termino con un velo di trucco negli occhi poi scendo e mi vede mia mamma " amore sei bellissima ! " e mi stampo un bacio sulla fronte 

" Ash ma sei provocante! " mi disse Harry quando mi vide ed io ero tutta rossa proprio come quel vestito che stavo indossando.

siamo arrivati davanti alla discoteca che è poco distante da casa mia e abbiamo iniziato a ballare abbracciati , ad un certo punto a l'improvviso spunta un ragazzo biondo che dice a Harry " posso ? " e mi indicava con gli occhi e senza che lui gli diceva di sì mi ha presa e si è messo a ballare insieme a me !

" chi sei ? " gli dissi io sussurrando quasi quelle parole e quando alzai gli occhi lo vidi ! era bellissimo, stupendo e meraviglioso, quei ciuffi di biondi li avrei riconosciuti ovunque " ma che cazzo! " e mi allontanai da lui che però mi afferro per i fianchi e mi strette a lui e sentivo il suo cuore che batteva " questa mattina mi hai fatto male ragazzina adesso io farò male a te ! " mi dice mentre mi afferra per un braccio e mi porta dietro il locale.

non vedo Harry e non posso urlare perchè Justin mi sta stappando la bocca con la mano e mi sbatte al muro " ma che cazzo fai ? vuoi un altro pugno ? " gli dico io incazzata

" chiedimi scusa " urla con voce focosa e sexy

justin bieber è proprio qui davanti i miei occhi e il suo fiato mi asciuga il sudore nella fronte lo percepisco

" mai ! sei solo uno stronzo vizziato pensavo che eri diverso ma sei tu il moccioso " urlo più forte e lui mi afferro il mento di sotto con le dita e mi bacia appassionato poi mi sorride amaramente e mi dice con una voce nel sussurro guardando il mio sguardo " mi piaci "

" cosa ? " è ubriaco sono sicura

" tu hai avuto il coragio di dare un pugno al ragazzo più famoso del mondo mi piaci non sei come le altre "

si era vero ubriaco lo sentivo nel suo alito allora lui mi prende il vestito e mi accarezza le gambe e poi mi fa sedere a terra sotto di lui e mi dice " ora sei mia ! " 


(qui ci metto un poco di saspenz)


 io tremo di paura e di eccitazione non so spiegare questa strana senzasione a me e allora gli dico di no ma lui lo fa ed ecco che in un battito di occhi sto facendo l'amore con justin bieber !!!

2 sexy 4 me + sikuelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora