Scarlett's pov
Appena arrivai su andai velocemente in bagno,presi la spugnetta morbida ed iniziai a strofinarla sul punto di pelle,dove Niall mi aveva fatto quel marchio.
Un po' si schiarí,ma il segno violaceo che lasciava intravedere i capillari,c'era, eccome se c'era.
Mi feci una coda e mi sciacquai il viso chiudendo qualche instante gli occhi.
Brutta idea.
Mi rivenne in mente la scena di Niall su di me,che cerca di spogliarmi.
Lanciai un urlo strozzato buttando a terra l'asciugamano.
Si sentiva che era ubriaco,da come parlava..dall'odore fastidioso alcolico che usciva dalla sua bocca ad ogni parola o sospiro che faceva.
Ma pur essendo ubriaco non era una buona scusante per la quale mi si era precipitato addosso.Niall's pov
Appena sentiì Scarlett lanciare un urlo, mi misi le mani nei capelli,capendo che avevo fatto una gran cazzata.
Ma non ero in me,l'alcool aveva preso il sopravvento ed io non sono riuscito a trattenermi.
Nella parte ancora lucida del mio cervello stavo pensando di andare da Scarlett a scusarmi,ma la parte "andata" mi diceva che dovevo bere e fregarmene di quello che avevo fatto,o meglio..ciò che la mia parte brilla aveva fatto.
Mi alzai ed andai al bagno a darmi una sciacquatina al viso,prima di andare da Scar.
Mi cambiai la maglia e mi misi scalzo per evitare che mi sentisse salire,altrimenti avrebbe chiuso la porta,almeno che non l'avesse già fatto.
Feci sbucare prima la testa,per vedere dove fosse,in camera non c'era quindi,o era in bagno o..o..no..non poteva essere scappata,i suoi genitori avevan segregato tutto. Quindi quell'opzione la esclusi.
Andai al bagno,per fortuna la porta era aperta,Scarlett era con le braccia attaccate al muro con la testa sopra di esse,mentre singhiozzava a stringeva le mani in due forti pugni che facevano uscire ancor più fuori le nocche.
Mi avvicinai a lei posandole una mano sulla sua spalla scoperta. Lei sussultò e si girò di scatto guardandomi con gli occhi sbarrati.
-NON MI TOCCARE,VATTENE!- mi urlò contro mentre la vena sul suo collo minacciava di "esplodere" da un momento all'altro.
-Scarlett calmati per favore..possiamo chiarire..- tenni un tono molto più basso del suo.
-CHIARIRE COSA EH? CHE SEI UN UBRIACONE MANIACO DI MERDA? QUESTO VUOI CHIARIRE?! MI GUARDI DA CAPO A PIEDI OGNI VOLTA CHE PUOI. MA TI RENDI CONTO CHE METTI UNA STRACAZZO DI ANSIA ASSURDA? LO CAPISCI QUESTO?!- quando finì il discorso esaurita si lasciò scivolare contro la parete del bagno stringendosi alla fine forte le ginocchia al petto.S.A
Eee bella a tutti animali e animale io sono anima. no scusate..
Ciao a turuturututti caciotti io sono Surry..
No okay..ho le crisi d'identità peggio di Awed,Owed ed Od.
Quanto vi sono mancata eh?ehh? Tanto veroo?
~chittesencula
Gentile si.
Mi dispiace non aver aggiornato prima come promessa,scusatemi!
~STA STRONZAA!
Chetati idiota.
~lo sai che ti stai dando dell'idiota da sola shi?:3
Oh fanculo ci rinuncio.
Anyway,spero che l'aggiornamento vi piace e se si mettete le stelline (vi fanno diventare un unicorno poi,che aspettate!!!! Xdxd) e magari qualche commento.
Lee,una persona con le crisi d'identitáh.