Scarlett's pov
Sentii Niall borbottare insulti e imprecazioni al ragazzo,quando stavano litigando i suoi occhi si dilatarono,l'azzurro chiaro dei suoi occhi non si vedeva nemmeno,si poteva vedere benissimo poichè alla festa c'erano un casino di luci.
Ce ne andammo senza fiatare.•20 minuti dopo•
Niall's pov
dopo essermi preso una calmata decisi di parlare.
-Se lo vedi in giro vattene,scappa fai quello che ti pare ma non ti avvicinare a lui.- dissi in modo leggermente duro e freddo stringendo la mascella.
-adesso fila a letto,domani abbiamo da fare.-Scarlett's pov
Rimasi ad ascoltarlo senza dire nulla limitandomi solamente ad annuire,notai che i suoi occhi erano tornati azzurri come sempre.
Quando mi disse di filare a letto volevo rispondergli,ma feci un sospiro e saliì su.
Mi spogliai controllando sempre la porta. Presi la maglia di mio padre,quella che uso sempre per dormire e la indossai.
Andai in bagno e mi struccai,dopo essermi lavata il viso e tutto tornai in camera,provai ad addormentarmi,mi rigirai e mi rigirai,ma nulla,troppo caldo.
Presi il leghino,mi feci una crocchia disordinata e scesi giù scalza,le luci erano ancora accese,segno che Niall era ancora in piedi,ed infatti..
-Che ci fai sveglia?- si girò guardandomi,si morse il labbro per poi distogliere lo sguardo riportandolo alla Tv.
-Ho troppo caldo..non riesco a prendere sonno.-
-Mh..- prese il piccolo telecomando del condizionatore e lo accese. -Meglio?-
annuií leggermente stravaccandomi sul divano dove l'aria fresca mi batteva bene addosso.Niall's pov
senza farmi notare seguií tutti i suoi movimenti,appena vidi che si era sdraiata sul divano mi avvicinai a lei,andai con le labbra vicino alla sua mascella e le sussurrai -Pensavo che questo momento non sarebbe mai arrivato..ed invece..- le succhiai un lembo di pelle sul collo facendolo diventare violaceo.
-Che cazzo fai?- cercò di liberarsi,invana.
-ssh..sta ferma piccola..- le sussurrai ancora.
-Sto ferma un cazzo,Niall spostati porca puttana!- si mosse sotto di me cercando nuovamente di liberarsi.
-Devi stare zitta!- le tirai uno schiaffo,okay..forse non vi ho detto che ero leggermente ubriaco..
la vidi con gli occhi lucidi per colpa dello schiaffo,ma dato che ero sbronzo non ci feci più di tanto attenzione.
-Mi fai s-schifo!- balbettò a causa degli sighiozzi.
"Finalmente" per mia sfortuna, riuscií a liberarsi e scappare su.S.A(lo fanno tutti perché non dovrei farlo io eheh)
AAAAAANYWAY RIECCOMI QUI CIN VOI,DOPO TAAANTO TEMPOH.
Scusate l'attesa per il capitolo,ma sono successo un casino ma un casino di cose.
Quindi dopo essermi "ripresa" a tutto sono tornata a scrivere..l'altra storia non riesco a continuarla, non perchè non ho idee,anzi ce n'ho eccome,solo che Liam..il personaggio della mia storia ovvero Liam Payne ha fatto una gran cazzata che m'ha fatto girar di molto le palle (che non ho xdxd)eee quindi.
Vbb spero vi piaccia l'aggiornamento.
Good night beibis.
all the love xx L.
STAI LEGGENDO
Ti capita mai di sentirti come me? •||N.J.H||•
Hayran Kurguche devo scrivere qua? .-.