Prologue

78 4 0
                                    

Alla domanda:"cosa vorresti essere da grande?" ogni bambina, con occhi sognanti, risponderebbe:" una principessa",anch'io rispondevo cosi a quella domanda senza sapere che un giorno sarei diventata davvero una principessa, non perché mi sposo un principe per mia scelta,ma perché mi è stato imposto di farlo,mio padre ha scelto per me.
Tutto cominciò tre anni fa ,il piccolo negozio di alimentari che aveva mio padre non stava andando molto bene e di conseguenza la nostra famiglia non attraversava un buon momento economico,cosi mio padre si risolve a delle persone che gli consigliarono di rivolgersi alla famiglia reale.
Mio padre parlò con il re che lo aiutò economicamente, senza la pretesa di ricevere qualcsa in cambio,ma mio padre,sentendosi in debito verso il re,decise di stringere un patto con lui.
Io,la sua bambina,per il mio bene e per quello della mia famiglia ero destinata a sposarmi con l'erede al trono della famiglia reale senza poter contrastare in nessun modo questa decisione.
Sono venuta a sapere di questo matrimonio il mese scorso,grazie ad una lettera inviata dalla famiglia reale:
"Signorina Laila Melissa Ahmed,visto le nozze con il principe Zayn II,è pregata di trasferirsi nella sua futura dimora entro il giorno 15 del prossimo mese"lessi la lettera piangendo e corsi da mio padre a chiedere delle spiegazioni,che arrivarono dopo un litigio.
Il mese è passato e da quel giorno molte cose sono cambiate, mio padre mi ha chiesto scusa prima di morire a causa della malattia contro la quale stava combattendo da tempo lasciando da soli,me, Ali e nostra madre.
L'unico motivo che mi spingeva a sposarmi era sapere che questo mio gesto avrebbe gioito alla mia famiglia,con il mio matrimonio le cose per la mia famiglia sarebbero cambiate.
Ed ora,13 giungo,sono in camera mia intenta a prepararmi emotivamente all'enorme cambiamento che avverrà fra due giorni quando dovrò trasferirmi al Palazzo ma soprattutto il matrimonio che ci sarà il 25 giugno.
La mia vita cambierà,non so se il meglio o in peggio,l'unica cosa che so è che si tratta di un matrimonio combinato,un matrimonio senza amore dove io avrei conosciuto mio marito solo il giorno delle nozze.
Non avevo nessuna possibilità di tirarmi indietro...ora lo dovevo a mio padre che mi confesso di aver preso questa decisione per assicurarmi un futuro che lui non era stato in grado di darmi.
Ma lui non sapeva che l'unica cosa che avrei voluto da lui era il suo bene e non altro.

Can your heart be mine?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora