capitolo 2

45 4 0
                                    

Rimango immobilizzata da questa bellissima immagine.
Davanti a me trovo un ragazzo,ancora in pigiama con aria asdonata.Avrà all'incirca la mia etá,forse poco più grande.Sento i suoi grandi occhi color nocciola puntati sui miei,perciò distolgo lo sguardo.
Apro la bocca per parlare ma lui mi precede:"Chi cazzo sei?!se vendi qualcosa non mi interrssa.Ti rendi conto che sono le 8:00 del mattino?!"
Dice per poi sbattermi la porta in faccia,ma qualcuno lo blocca.
"E dai Cameron smettila di fare il minchione! "Dice un'altro ragazzo altrettanto bello.
"Scusa mio fratello,ma è fatto così " dice sorridendomi,quel sorriso...avrei giurato fi averlo gia visto da qulache altra parte.In tanto l'altro se ne va.
" Non mi sono ancora presentato,mi chiamo Luke"
"Io mi chiamo Grace Morgan.
Non si direbbe proprio che siete fratelli!" Dico sorridendogli "Lo dicono tutti. Di che cosa hai bisogno?" "Sono nuova in zona e volevo sapere dove si trova le scuola Los Angeles Westwood, tu lo sai?" "Sì ci stavo giusto andando, se vuoi ti do un passaggio!" "Grazie mille,è la botta di culo in questa giornata!" Dico per poi avviarmi insieme a lui al garage dove vedo diverse macchine costosissime. Prende le chiavi di una Ferrari nera e la apre. Sono a bocca aperta!"sono tue?" "In parte, ma le altre sono di Cameron" dice e me viene in mente il ragazzo bellissimo che mi aveva aperto la porta. "Tuo fratello giusto?" E lui mi fa cenno di sì. Apre lo sportello e mi fa entrare. Ci avviamo verso la scuola, per me nuova.

La Los Angeles Westwood è enorme e lussuosima giá da fuori,chissá il dentro!
Non capisco come mamma e papá possano permetterselo.
Essendo giá le 8:10 mi affretto ad andare a cercare la mia nuova aula,ma mi scontro contro qualcuno:"guarda chi si rivede!La barbone di prima."
"Non parlargli così cam!non ti ha fatto niente."dice ma Cameron ribatte"Ma che teneri!la coppietta dell'anno!"
"Ha parlato il puttaniere dell'anno!
Non ti conosco,ma so giá che sei fatto così"
Detto questo me ne vado e lo lascio li senza parole.
"Sei stata brava a rispondergli così,nessuno riesce a tenergli testa.
Nemmeno io ci riesco!"Dice afferrandomi il braccio.
"Bè se pensa che io non sappia rispondergli si sbaglia.Comunque grazie,ora devo andare a lezione e sono in ritardo,ed è il mio primo giorno!"Mi giro salutando lo ma lui mi blocca di nuovo."In quale corso sei? Mi chiede "Nel corso di biologia,tu?"
"Anche io!Siamo nella stessa aula"
Dice mentre ci avviamo verso la classe. Ci avviciniamo verso l'aula e vedo che la porta è chiusa"Merda!"diciamo in coro. Luke bussa alla porta e poi sentiamo dire dall'altra parte della porta "Avanti!"apriamo la porta e abbasso subito lo sguardo perchè so già che tutti mi stanno fissando e sono tremendamente in imbarazzo!
Il professore ci fa cenno di sederci e io cerco con lo sguardo un posto libero dove io possa sedermi e ne noto uno di fianco ad una ragazza dai capelli biondi e mossi con lo sguardo dolce. Mi fiondo sul banco per evitare di essere sotto lo sguardo di tutti.
L'ora di biologia passa abbastanza in fretta e nel frattempo parlo con la ragazza al mio fianco,che poi in seguito ho scoperto che si chiama Becka Mitchell e che è molto simpatica. Mi parla un po' della scuola e mi racconta che Cameron è il ragazzo più popolare della scuola ,e come mi aspettavo, mi riferisce che si scopa tutte le ragazze della scuola (E non solo della scuola). Mi dice anche che c'è un club per il canto, e mi dice che ci vuole entrare. E intanto penso che anche io potrei entrare. Mi piace cantare e lo facevo sempre prima di dormire assieme alla mia madre naturale, è una delle poche cose che mi ricordo dei miei genitori...
Mentre ci penso mi scende una lacrima sulla guancia e Becka se ne accorge. "Oddio cosa succede?" "Niente, solo che stavo pensando ai miei genitori."la vedo confusa e aggiungo "Sono morti in un incidente stradale quando avevo 6 anni,adesso vivo con i miei genitori adottivi." "Oh mio dio!Mi dispiace un sacco. Non lo sapevo..."dice un po' in imbarazzo."No figurati... Comunque ti volevo dire che anche io voglio provare ad entrare del club di canto!" "Fantastico, le audizioni sono domani!" "Oddio, io non ho ancora una canzone!"dico pensando che non potrei mai farcela "Non importa,il prof ci ha dato una sola canzone da studiare tutti! Se vuoi dopo la scuola la proviamo insieme!"dice e io mi tranquillizzò subito. "Sì, sarebbe fantastico,grazie. ancora!!!".Dopo il corso di biologia ho educazione fisica. Arrivo agli spogliatoi e trovo tanti armadietti tutti uguali, "Li dentro ci sono le divise" mi dice Becka. Apro l'armadietto con la chiave, e tiro fuori un paio di shorts e una maglia neri.

Arrivate in campo sono quasi tutti presenti seduti nella tribuna (Devo ammettere che questo campo è davvero grande!!). Il coach ci urla "Scendete in campo pappamolle e 20 giri di corsa per tutto il campo!" -non c'è bisogno di urlare,DEFICIENTE!- penso tra me e me.
Scendendo dalle tribune il mio sguardo cade sui giocatori di football,al centro del campo.
Un giocatore attira la mia attenzione,è girato di schiena,ma questi capelli castani mi ricordano qualcuno...Cameron!
Noto che anche lui mi sta fissando, e io non riesco a distogliere lo sguardo.
Dopo mi accorgo che di dirmi qualcosa, ma è troppo distante ma non lo sento.In questo preciso istante mi arriva una palla sulla gamba e mi accascio a terra per il dolore.
Distinto pianto un urlo e vedo Cameron correre nella mia direzione.
Poi sento della braccia muscolose prendermi in braccio e sento il coach urlare (come sempre) "Dallas! Cosa stai facendo?! Torna subito in campo!"
Ma Cameron non gli da ascolto e mi porta immediatamente in infermeria.
Pensavo che fosse diventato gentile tutto d'un tratto,ma cambio subito idea quando dice " Ma sei idiota? Ti stavo urlando di stare attenta e tu continuavi a fissarmi, so che sono figo ma potevi evitare!!" "Modestia portami via.."dico sussurrandolo. "Sempre meglio essere modesti che idioti!"dice lui "E per la cronaca non sono sordo." Per fortuna veniamo interroti dall'arrivo dell'infermiera. "Cos'è successo Cameron?"chiede la signora grassottella "È nata un idiota!"risponde lui facendomi incazzare ancora di più. "Mi è arrivata una pallonata sulla gamba e adesso ho un dolore atroce." "Credo che abbia una distorsione al ginocchio, signorina...?" " Morgan, Grace Morgan" " Bene Grace, mettiti questo tutore e usa queste stampelle e poi tra due settimane te le potrai togliere"dice porgendomi il tutore e le stampelle. "Grazie mille! Arrivederci!" Detto questo mi mette il tutore. E mi metto in piedi con le stampelle e io e Cameron usciamo dalla stanza.

E poi arrivi tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora