Devo ringraziarti.
Quel giorno quando ti ho vista per la prima volta.
Mi hai cambiato la vita.
E no, non lo dico perché è una frase fatta.
Lo dico perché, ero in una fase di depressione, e avevo pensieri sulla mia vita, non tanto carini.Grazie a te sono tornata ad uscire, e ad avere una vita sociale.
Avevo un obiettivo.
Riuscire a rivederti.Ti cercavo fra i mille volti delle persone.
Cercavo il giallo del tuo giubbotto dappertutto(cerco tuttora).Avevo una motivazione per andare avanti, mentre il mondo mi crollava di sopra.
Mentre la mia famiglia andava in rovina.
Anche se non ti avevo mai parlato, rendevi le giornate migliori.
Anche postando una foto.Uscivo solo per poterti cercare, e ammirarti da lontano.
Ed era bello.
Solo il fatto di vederti, anche da lontano, migliorava tutto.E adesso? mentre sono le 03:16 e parli con il tuo ex.
Io sono qua, a scrivere i miei sentimenti, cosa che non ho mai fatto prima.Precisiamo che tutto ciò che dico è sincero, e viene dal cuore, e per questo mi reputo una persona speciale.
Mi sto rendendo conto che per quanto io ti possa amare, sono felice così per te, ma al contempo ho paura che tutto torni come prima.
Che torni in depressione, che mi passi la voglia di vivere.
Mi sto rendendo conto, che la mia forse, era solo una sfida.Io non combatto.
Continuerò a condurre mia esistenza, come un amebba.
Aspettando.
Aspettando che un giorno, qualcun altro entri per caso nella mia vita,e la stravolga.
Qualcuno che mi dia una ragione per andare avanti.
"Se non fossi così fifone già avrei staccato la spina. Ma non so cosa c'è dopo la vita, e questo stato di non sapere cosa ci sia dopo, mi tiene vivo."Tornando a te, sinceramente non so se durerete, il mio subconscio pensa di no. Ma pensandoci, siete una bella coppia, "filosofica" direi.
Ma non riuscite a fare due più due insieme.
Andiamo dai, vi amate entrambe e ve lo dite in faccia, ma.
Che cazzo di motivazioni sono? (Parlo da amica).Uh, Proprio quest'ultima, non voglio essere tua amica.
Non mi interessa stare accanto a te.
Appena ne avrò la possibilità, smetterò anche di scriverti.
Scusami, anche se so, che la tua vita non sarà modificata dalla mia scelta. Lo so, dovrei andare da uno psicologo(realmente).
ORE 03:29
STAI LEGGENDO
My Thoughts
RomanceCiò che pubblico è stato scritto qualche tempo fa, ma per alcuni motivi ho dovuto cancellare la storia. Mi farebbe piacere se commentaste. Se vi va scrivetemi.