Lorena pov '

132 3 0
                                    

Questo mondo è strano. , non posso vivere così ...mi sento chiusa in me stessa come se fossi legata con delle catene alla sbarre di una gabbia di ferro indistruttibile e , al tocco umano , bollente .
Sono sdraiata sul mio lettino matrimoniale che occupava l parete più grande della stanza ...ascoltavo sempre la solita canzone senza mai smettere , il mio tormentone preferito .
Quella strana sensazione non passava mai , dall' incontro con quel ragazzo non mi sento più la stessa ma in modo negativo ....spendi la luce sul mio comodino per poi chiudere gli occhi e spegnere l' MP3 ..nella mia testa girava la stessa canzone ovvero " Tag , you 're it "che non so come mi ricordava il ragazzo di ieri sera ....chi sa come si chiamava ? Saremmo stati amici ? Saremo andati d' accordo ? All' incirca avrà avuto la mia età però cavolo ....carino .
Senza volerlo inizio a canticchiare il motivetto molto coinvolgente ....piano piano mi accorgo anche che mi sentivo osservata ...
Igniorai ogni sensazione strana è mi alzai dal letto canticchiando e ballando ....
" Looking at me through your window .
Boy , you had your eye out for a little
I'll cut you up and make you dinner , you've reached the end , you are the winner .
Rolling down your tinted window .
Driving next to me slow , he said "" Let me take you for a joyride , I've got some candy for you inside ... .
Running through the parking lot , he chased me and he wouldn't stop .. TAG , YOU 'RE IT , TAG -TAG YOU' RE IT .."
Non finì di sentire la canzone che vidi una figura nera nella stanza , la mia stanza ... indietreggiavo lentamente sino ad arrivare al mio letto e infilarmi sotto le coperte calde che non mi avrebbero mai protetto dal losco individuo che era situato infondo alla stanza e che mentre balla o è canticchiando mi guardava in modo meravigliato ...
Quegli occhi castani ...li ho già visti ...lentamente abbassai le coperte che avevo utilizzato come protezione contro quell'ora uome e diressi il mio sguardo sull' angolo
dove prima era posizionata la sagoma scura e nello stesso punto di prima non vidi nessuno .....
Immaginazione ? Non credo proprio ..io non ho una fervida immaginazione come gli altri ....mi guardai intorno per poi vedere la finestra aperta con le tende color nero che svolazzavano fuori dall' apertura a vetri .. .
Mi avvicinai al balcone e ..vidi un bigliettino con su scritto "TAG , YOU ' RE IT , BABY ".....

Commentate e votate ......

Il rapitore del mio cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora