Leith pov '

126 2 0
                                    

La mia vita è sempre concentrata sull' uccidere e fare sesso .. niente di più e niente di meno ... .
La nuova famiglia che si è trasferita qui è molto socievole e io non riesco a far a meno di sbirciare dalle tende rosse sangue la ragazza con il balcone difronte al mio ....
Giovane , bella , ingenua e sciocca un facile preda per uno come me ..non sto dicendo che sono uno sfaticato , solo prima dei uccidere ogni mia preda donna la imprigiono nella mia traiettoria da possibili sfoghi sessuali non so se mi spiego ....sesso .
Ormai la sua famiglia e lei si sono trasferiti qui da 3 giorni ed io entro ogni sera nella sua stanzetta da letto per rovistare nelle sue cose private , come la biancheria o il diario segreto che tiene sopra l' armadio , facilmente raggiungibile grazie al soppalco sopra il letto ....
Nelle recenti sere l' ho spiata in ogni minuto che la sua inutile vita le dava ....so che posso essere strano ...ma questo è il mio carattere ...forte, testardo ,maturo ,serio , bipolare stabile e , cosa di cui vado molto fiero ...sexy !
Ormai si era fatto tardi ed anche io avevo bisogno di riposare ma prima ..presi il telefono è contattaci una di quelle prostitute esperte e umane ...sangue amaro .
Le teorie hanno il sangue amaro , le vergini lo hanno dolce ...queste cose le sentiamo anche noi.
Appena arrivata nella mia stanza la spogliai di tutti gli abiti che finirono a terra e lo stesso fecero i miei ...la penetrai , senza preservativo e iniziai a spingere con violenza e forza facendola sussultare ad ogni mia mossa ..dopo un Po di spinte venni abbondantemente e lei restò di stucco per ciò che avevo fatto ,....niente preservativo .
Senza che se ne accorgesse la buttai contro il muro e le succhiano la sua linfa vitale fino a far!e divenire la pelle pallida e gli occhi spenti ...nel vuoto perenne che la circondava da adesso in poi .. morta .
Ripuli ogni gocchia , schizzo e macchiolina di sangue e buttai ogni suo indumento che tanto ormai non gli sarebbe più servito a nulla nell' aldilà ....

Il rapitore del mio cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora