Tutti,quando nasciamo,lo facciamo sotto un segno zodiacale. Adesso,penso voi sappiate...TU E QUELLA FOTTUTA MANO ALZATA CHE TI RITROVI,GIURO CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO TE LA FACCIO ESPLODERE.
Comunque!Un segno zodiacale è un segno che determina la nostra nascita e(per quelli come me in cui minimamente ci credono) anche il nostro carattere(poi dipende anche dagli ascendenti ecc...).
Non vedo problemi,quindi possiamo incominciare OwO
Ps. Dimenticavo,tutto quello che troverete scritto non corrisponderà necessariamente alla realtà,ma saranno principalmente stereotipi,detto questo vi lascio al capitolo!1)Mai fare a testate con un ariete.MAI(anche perché è rischioso farsi male alla testa!#Battutetristidiunaragazzadisagiata).
2)Se vuoi evitare una sfuriata o una cannonata,è meglio non di dire ad un toro che sta mangiando troppo.
3)Gemelli in zona,lunacitità incoming OwO
4)SE SEI FELICE TU LO SAI BATTI LE MANI *clap clap* SE SEI TRISTE TU LO SAI BATTI LE MANI *clap clap* SE SEI LUNATICO TU LO SAI CHE PRESTO TI UCCIDERÒ E SQUARTERÒ *clap clap*.
"Canzone del cancro"5)I leoni sono superbi e secs(Mlmlml)
6)Se sei della vergine(come me :D)e ti chiedono di che segno sei,avrai sempre problemi a dirlo senza doppi sensi.
7)Le bilance hanno seri problemi nel decidere.Per esempio: "METTO IL VESTITO VIOLA O VIOLA SCURO?"
8)Se la vergine ha imbarazzo a dichiarare il suo segno,allora se lo dovrà dire ad uno scorpione i problemi si moltiplicheranno(Scorpioni pervertiti ehehe).
9)NO BENZINA NO PARTY cit. un saggitrio festaiolo (#Battutetristidiunaragazzadisagiata parte 2 OwO)
10)IL CAPRICORNO È UN SEGNO TOSTO E RIBBBBELLLLE *musica emo dei Tokio hotel*
11)È bello avere amico\a un acquario perché...SI FA BORDELLOH CÈ
12)Se offendi un pesci...SEI UNA BRUTTA PERSONA.
Oi gente,questo era il mio capitolo sui segni zodiacali,spero vi sia piaciuto e al (forse)prossimo capitolo!Ciao melanzane!
STAI LEGGENDO
Lezioni di vita! :D
RandomTutti noi,quando veniamo al mondo,impariamo qualcosa. Non ce ne accorgiamo,ma in ogni singolo giorno veniamo a conoscenza di oggetti,persone e animali sconosciuti a noi. IO UTENTE INCAPACE DI SCRIVERE """"LIBRI"""" LE ILLUSTRERÒ :D