"Allora oggi che fai?" mi chiede Matt.
"Beh,niente"
"Bene, allora vorresti uscire con me? Magari andiamo a prendere un gelato, ti va?"
"Certo che mi va? Va bene alle 4?"
"È perfetto" dice ciò e se ne va
"Oh aspetta dove abiti?" chiede facendo retromarcia
Gli do il mio indirizzo e si incammina verso la sua autoIo vedo l'autista della mia limousine e vado verso lui
"Buongiorno signorina,come è andato il suo primo giorno?"
"Bob quante volte ti devo dire che mi devi dare del tu? Comunque a scuola è andata bene"
"Sono contento Scarl"
Durante il viaggio penso a quel ragazzo di oggi,David,chissà cosa starà facendo, beh sicuramente è con Miriam,visto che sono andati via insieme.
Non riesco a togliermi dalla testa quei suoi occhi celesti,e quel suo sorriso,è davvero bello."Scarl,eiii Scarl,vuoi scendere o intendi stare qui tutto il giorno?" dice spazientito, chissà da quanto mi starà chiamando ahaha.
Scendo e corro in casa,mangio,mi preparo e attendo Matt.
Ho scoperto che è nel gruppo di David,ma tra loro non scorre buon sangue,anzi.A distogliermi dai miei pensieri è il campanello e intuisco che sia Matt.
"Scarlll,c'è un ragazzo qui,dice di volerti parlare" urla Berta
Corro per le scale e quello che vedo non è Matt,bensì David...o mio dio cosa diavolo ci fa qui? E come fa a sapere dove abito?"Ei,ciao" dice venendo verso me
"Beh scusate,io devo Andare in cucina" dice Berta con un sorriso
"Come fai a sapere dove abito?" dico un po' sconcertata
"Tutti lo sanno,sei o no la figlia di una famosa stilista?" beh il suo ragionamento non fa un piega.
"Si...comunque perché sei qui?"
"Beh ecco volevo avvertirti su Matt,sembra un bravo ragazzo ma non lo è,vuole solo portarti a letto,e beh ecco questo è il mio numero" e mi porge il foglietto di carta con su scritto il suo numero
"Se ce qualcosa,non esitare a chiamarmi, ok?"
"Beh si ma non credo che sia cosi come dici tu,lui è davvero bravo. E poi a te che importa di me? Non mi conosci nemmeno" dico con tono duro
"Si hai ragione,a me non interessa minimamente di te,fai ciò che vuoi questa è la tua vita e io non sono nessuno per ostacolarla!"
Esce così da casa mia. Ma cosa avrà questo?BahDing dong
Spero davvero sia Matt e non David,non voglio ancora una sua sceneggiata.
Infatti è proprio Matt,fortunatamente."Ei Scarl perché c'era David qua fuori? Era su tutte le furie"
"Non so è passato per salutarmi"
"Ah,va bene. Andiamo?"
"Si certo!"
Così ci avviamo verso la sua auto sportiva,molto bella."Da quanto tempo ti sei trasferita qui?"
"Da pochissimo,non conosco nemmeno la città"
"Ah bene,allora oggi te la farò conoscere" dice ammiccando
È davvero bello,ma non quanto David, lui è unico!"Siamo arrivati alla mia gelateria preferita,qui fanno un gelato buonissimo,ma non solo...fanno pure le crepes a tutti i gusti possibili,è il paradiso"
Ordiniamo,io una crepes alla nutella e oreo e lui il gelato agli stessi gusti.
3 ore dopo
"Scarl è stato davvero bello stare con te,ti andrebbe di frequentarci ancora?"
"Si,mi farebbe davvero piacere"
"Ah che bello, sono davvero contento" dice questo e mi bacia,un bacio..non so...irritante,come se tutto quello che mi ha detto David fosse vero,e infatti Matt cerca di sbottonare i miei pantaloni ma con scarsi risultati perché li lascio una manata sul viso e scendo subito dalla macchina.
Entro in casa e mi trovo ai piedi il biglietto che mi ha dato oggi David,cosa faccio lo chiamo?...si lo chiamo! Una scusa per sentirlo la ho quindi è perfetto!Compongo il suo numero,quando una voce familiare risponde al telefono,è la Barbie!
"Pronto,chi è"dice
Non dico niente e riattacco.
Dovevo saperlo che era con lei,chissà cosa ci trova in una tutta tette e niente cervello,i ragazzi...
STAI LEGGENDO
La Nostra Storia Infinita
AcakUna ragazza di 16 anni presto si trasferirà in California,lí conoscerà tante persone che le stravolgeranno completamente la vita, che fino ad allora non era stata molto bella.