Salve a tutti.In questa nuova storia ho deciso di raccontare piccole parti di storie inventate da me. Allora inoziamo con:
* * * * * * * ** * *
Ciao.
Sono Claudia ho 16 anni e oggi vi voglio raccontare del mio cane o per lo meno del mio ex cane.
Tom. Si chiamava tom.
Aveva 2 anni compiti il 3 luglio. Era un cane dolce tenero e docile. Generoso ma soprattutto paziente e istruito. Era un chihuahua di un marrone mischiato al rosso chiaro, snello e agile.
Ma un giorno,appena mi sveglia,guardai nella cuccia nell'angolo della mia stanza dove di solita andava a riposarsi.
Ma lui non c'era.
Cercai per tutta la casa compresi stanzini e bagni.
Chiamai subito mio fratello di 27 anni e i miei genitori. Andammo a cercarlo in giardino ma invano;poi chiamammo la polizia che dovette scavare per tutto il giardino fino a quando non trovammo il povero tom squartato e senza il pisellino. Dissanguato. Scoppiai a piangere, mia madre svenne e morì sul colpo per il bene del cane verso di lei anche se non lo voleva. Mio fratello andò a parlare alla polizia e gli disse di dover trovare il matto. Mio padre invece con indifferenza prese la mamma la diede a loro e poi prendendomi di forza mi porto a casa in camera mia e torno là con aria soddisfatta.
STAI LEGGENDO
Horror Story Real
HorrorRacconto brevi storie da piccoli brividi, di tutti i tipi:cani persone ecc...