La figlia protagonista

135 2 1
                                    

2 anni fa ho vissuto una tragedia alquanto inquietante.

Ero nata da 10 anni avevo una sorella più grande di 2 anni e un'altra maggiorenne(che in questa storia non è molto presente).
Mio padre era molto severo e cocciuto come non si sa cosa.
Invece mia madre era sempre pronta a difenderci proteggerci e amarci.

Fatto sta che un giorno,sono andata a mirabilandia io mio padre mia sorella di 12 anni e mia madre.
Mentre facevo un'attrazione(il treno che andava indietro di 5-6 metri e ritornava) e i miei genitori mi guardavano, io vidi un attore per me super mega bellissimo che avrei voluto tanto conoscere (bred pitt).
Appena tornati in albergo decisi di comunicare ai miei genitori questo fatto e domandarmi se il giorno seguente avrei potuto andarlo di nuovo a vedere e magari salutarlo da vicino.

Il giorno dopo,i miei sogni divvenero realtà e colui che io adoravo,mi dono 3 delle sue collane che portava al collo liscio e giovanile.
Nel frattempo (inspiegabilmente)mio padre e mia madre stavano sul treno ,di notte e con la pioggia,litigando nervosantemente.
Quando mio papà lancio mia madre di sotto ai binari e morì.
Subito dopo l'uomo scese e mi pese di forza e accompagnata da mia sorella andammo,nascosti tutti dietro un albero colmo di neve,davanti una casa di ricchi.
Nostro padre ci spiego "il gioco" per entrare e rubare,dopo di che dopo aver varcato la porta io invece di prendere di tutto in oro,andai in una stanza dove riposata un uomo anziano e dall'aria buona e indifesa. Lo chiamai e gli spiegai tutta la situazione spiacevole, ma ad un tratto busso alla porta qualcuno.
Apriamo e non c'era assolutamente niente. Poi si ripete questa azione e trovammo fuori ad aspettarci un'apritenda parlante allora io urlai
-MAMMA!!- iniziando a piangere(mia madre si era trasformata in un'apritenda per aiutare me e le mie sorelle)a quel punto scoppiati a piangere e a piangere che tanto non potevo non far commuovere l'anziano padrone
-piccola mia,come stai?mi sei mancata tanto. Non preoccuparti riusciremo a liberarci da papà. O per lo meno riuscirò a farvi liberare,io ormai sono morta e dopo che avrò compiuto la mia missione sulla terra andrò via,lontano da voi. Piangero si ma almeno saprò che voi sarete più serene e coccolate.-
A quel punto abbracciate corsero in cucina dove si trovavano glia altri a trovare oggetti di gran valore.
-Karol vieni qua è aiutaci muoviti,che cos'è quell aggeggio?- Francesca riconoscendolo urlo prendendo la rincorsa-mamma,mi sei mancata!!-abbraciandolo.

Ora ho 18 anni mia sorella 20 e la maggiore è morta all'età di 23 anni di tumore al cuore. Avevamo sofferto troppo e avevamo giurato di rifarci una nuova vita e ricominciare ad amare persone fiduciose e sincere.
Ma lei non ce l'ha fatta amava più di tutti la mamma e non era pronta a lasciarla.

Papa era in carcere e noi vivevamo da quel signore che ci aveva sostenuto e aiutato a vincere la faticosa "guerra".

Heila gente❤ quello che vi ho appena raccontato il sogno di stanotte. Mi sono svegliata con una tristezza in cuore che non potete immaginare. Spero vi sia piaciuto

Horror Story RealDove le storie prendono vita. Scoprilo ora