Sono Ginny ho 24 anni e racconto una storia vera.
Dopo il mio solito corso di cucina il martedì e il giovedì vado a casa cercando di aprire ma sensa ragione non ci riesco.
Chiamo dopo un po i vigili del fuoco che aprono la porta con più facilità e mi prendono per matta.
La sera,a letto con la tv accesa , si spengono le luci e non riesco più ad accenderle. Mi inizio a spaventare provo ad accendere il telefono ma invano. La tv inizia ad andare e venire le finestre tutto a un tratto si chiudono la porta si apre e vedo al di la della soglia un'ombra che mi indica.
Io mi giro e i fogli nel mio studio iniziano a volare...l'ombra è sparita mi rigiro e rigiro fino a quando davanti a me non trovo uno spirito blu con macchie azzurre con un coltello in mano già sporco di sangue. Io urlo.nessuno mi sente. E poi.. nero... vedo solo il nero.. non sento piu niente.La leggenda narra che in quella casa ,dove la povera ragazza è andata a vivere,era stata uccisa la padrona dalla corrente del phon a contatto con l'acqua e da quel giorno lo spirito di quella povera ginny accompagnata dalla padrona girano per le case e se qualcuno si fulmina nello stesso modo della donna precedente se la prendono e la portano con loro.
STAI LEGGENDO
Horror Story Real
HorrorRacconto brevi storie da piccoli brividi, di tutti i tipi:cani persone ecc...