Ritornai a casa e dissi tutto ai miei genitori,un pò si arrabbiarono ma comunque era stato un incidente ma avevo un ottimo rapporto con loro. Erano le 23:10 e come sempre mi addormentati tardi e infatti ogni giorno per andare a scuola non riesco ad aprire gli occhi. Io vado al 3°anno del liceo scientifico. Arrivai in orario, le ore passarono abbastanza velocemente oggi come materie non era una giornata molto pesante.
Arrivai alla stazione ma come sempre l'autobus era in ritardo. Aspettai circa mezz'ora e siccome dovevo studiare tanto per domani allora non potevo perdere tempo e stavo per chiamare i miei genitori per venirmi a prendere ma...
Ehy...
Mi girai ed era Tobia...
R:Ciao
T:Che fai qui?
R:aspettavo l'autobus...
T:ma qui...
R:Si perché?
T:Perché qui c'é il liceo scientifico.
R:Si e allora...
T:vai al liceo scientifico?
R:Si
T:non ci credo anche io.
R:wow,davvero ma io non ti ho mai visto.
T:neanche io...tu in che anno vai?
R:3°
T:Io 4°
R:wow
T:si ci leviamo solo un anno
R:Eh già
T:ma le voci che si sentono provengono da sopra é la vostra classe??
R:hahahaha si i miei i compagni fanno arrabbiare troppo i professori.
T:hahahaha mi ha fatto piacere incontrarti ci sentiamo ciao.
R:ciao
Arrivata a casa era ora di pranzo e mangia pasta con i fagioli e un pò di pane.
Poi era arrivato il momento di studiare stavolta li finii presto in confronto al solito alle 5:00.
Mi misi nel letto e mi arrivò un messaggio.
x:Ehy...
R:Tobia!?
T:Sii
R:Ah...
T:Domani ti va se ti passo a prendere per andare a scuola.
R:Em si grazie
T:Di niente tesoro
Io per poco non mi scoglievo e cominciai a fantasticare sulla parola"tesoro" mi avevano mandato un sacco da messaggi ma io non li leggevo e fantasticavo poi decisi di svegliarmi dal mondo sei sogni.
Tobia:Ei,piccola ci sei
Tobia:ci sei???
Tobia:ooo
Tobia: se ti disturbo non ti scrivo tranquilla non mi offendo
Roberta:em...no scusami sono qui non mi disturbi affatto
T:Ah...ora vado mi aspetta la mia ragazza
Appena disse di avere la ragazza mi cadde il mondo addosso e stavo anche per piangere ma perché non lo conoscevo neanche
R:Em...ok ciao
_____________________________
Spero vi piaccia questo capitolo
Baci
By Roby