Capitolo 3

27 1 0
                                    


 Diventate amiche ecco che inizio a dire lei i miei sentimenti per Rudy e lei mi abbraccio' e disse che anche lei lo amava e allora io dissi lei che dovevamo fare in modo che lui ci notasse ...la prima che sarebbe riuscita a rapire il suo cuore beh aveva vinto. Poi arriva Rudy e dice : " A belle che state a fa'? Io mi annoio non so' che fare , voi che fate? " Io dissi : " Parlavamo di te ma ora ti voglio dire una cosa? Mi fai paperino? SOLO QUELLO E MI FAI FELICE" . Lui lo fece e io risi e Alice rise anche lei poi tutti e tre insieme oramai amici andammo al parco . Rudy poi mi guardo' per un attimo e io guardai lui e gli sorrisi. Poco dopo io dissi ad Alice se voleva venire con me e Rudy al bar della garbatella e lei accetto'. Seduti davanti a Cesare io risi vedendo ancora Ezio sta' volta dal vivo litigare con la moglie ...e la moglie poi prese Ezio e lo prese per l' orecchio portandolo a casa. Rudy si scuso' con me per aver assistito a quella scena ma io dissi : " Non preoccuparti idolo lo so' che fanno così xd " .Poi Rudy mi chiese se andavo con lui da Lucia la sua nuova mamma. Io accettai.lui contento disse :" Lucia , lei si chiama Anna...mia fan!!!" Disse orgoglioso io risi e mi presentai. Poi Lucia mi invita a restare a pranzo io non ci credevo, ero in casa Cesaroni...il sogno.     

Io E Te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora