Capitolo 5

14 1 0
                                    


 Poco dopo io e Rudy discutemmo di molte cose e con lui mi sembrava di conoscerlo da sempre...mi sentivo bene...capita e poi ero al sicuro in quella casa così presi coraggio e chiesi lui se le piacevo almeno un po' e lui timido annuì ed io lo baciai. Lui rimase di sasso e in quel momento arriva Alice. Mi disse :" Tu sei persa di lui....guarda stai te con lui..a me non pensare. " Io capii che era un' amica per me ora mai. E la ringraziai e io e Rudy eravamo fidanzati.Ero felice e non solo mi ero fatta amica Alice e gli altri...il giorno dopo andai nella loro scuola e Rudy mi presento' ai suoi amici :" Budino e altri." Io timida dissi solo un ciao poi Rudy mi bacia davanti a tutti Emoticon smile . Io arrossii e diedi lui uno schiaffo amichevole e lui rise. Ero entusiasta...in un altra vita e nella mia serie tv preferita. Finalmente. Il giorno successivo ecco che io mi sveglio e mi trovo Rudy davanti che mi dice : " Buon giorno" Io risi e lo baciai. Mi aveva preparato la colazione a letto e io lo ringraziai. Poi arriva Walter e dice : " basta piccioncini avete scassato....voi e le vostre moine ." Io gli diedi ragione ma ero cotta di Rudy . Poi Walter , io , Eva.., Rudy , Alice andammo a fare un giro in paese a prendere una pizza. Passammo una bella giornata a ridere e scherzare e siiii finalmente io e Rudy insieme...che volevo di piu'. Poi mi svegliai dal sogno perche' questo era un sogno stupendo...ma quando aprii gli occhi avevo davanti.... Rudy.  

Io E Te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora