Ciao a tutti, sono una ragazza di 17 anni tanti sogni ma soprattutto tante passioni.
Ho da poco aperto un canale youtube anche se questa storia non è che stia decollando molto, prendo spunto dai mates sono i miei idoli...Non li ho mai incontrati ma vorrei farlo al più presto li amo più di me stessa,più di ogni cosa anche se devo ammetterlo: ho anche io una preferenza, quale? Direte voi.
Ebbene si ANIMA credo che sia l'unico di cui me ne sono pazzamente innamorata.
Come me so che altre milioni di ragazze sono innamorate di lui,di loro e sperano di incontrarli, molte perdono la speranza e altre aspettano.
Ero rinchiusa in camera mia (come ogni giorno ovviamente), decisi di chiamare Chiara la mia migliore amica Dio solo sa quanto le voglio bene.
Le chiedo se può uscire e mi dice di si, era praticamente la ragazza più bella della scuola mentre io sono quella ragazza molto kawaii potato, é molto magra ma non troppo,é alta, capelli scuri e con essi anche i suoi occhi. Nessuna delle due é fidanzata anche se tutte e due siamo innamorate, io di anima e lei di un ragazzo poco più grande di noi.
Decido di prepararmi, come al solito metto una maglia dei Nirvana e dei leggins neri con la mia solita felpa nera, eravamo d'accordo alle 15.30 al parco fortunatamente era vicino a casa mia.
Io: posso permettermi di partire alle 15.20 *alzo le spalle*
Erano le 15 così decido di accendere il computer e di guardare qualche video dei mates.
In un batter d'occhio arrivano le 15.20, infilo le cuffie e parto per il parco...poco dopo arrivo e trovo ad aspettarmi Chiara sorrido e vado verso di lei.
C: ehi ciao,un po' in ritardo eh
Io: veramente io sono giusta, sei tu che sei sempre più puntuale di un orologio svizzero
Scoppiamo a ridere insieme, poco dopo mi arriva una notifica su Facebook anima aveva caricato un nuovo post, apro in fretta e furia e vedo scritto "mercoledì 10 febbraio Brescia, tenetevi pronti, ci vediamo nel centro commerciale "il leone""
Inizio a saltare/esultare/urlare/sclerare con Chiara
C: ferma ferma ferma *ride* che succede?
Io: EBBENE SI,IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO VEDRÒ I MATES. MI ACCOMPAGNI VERO?
C: se proprio vuoi *continua a ridere*
Torno a casa dopo un paio d'ore e lo dico subito a mia madre che molto stranamente mi dice di si, la abbraccio e corro in camera mia.Lo so questo capitolo é un po' discorsivo però spero che vi piaccia ahahaha