HOPE

113 3 0
                                    

Ciao attuti io sono hope che in italiano vuol dire speranza!
Vivo a casa con i miei 4 fratelli che in tutto compresa io siamo in 5,
e in ogni caso si,si sono l'unica femmina
ODIO ESSERE L'UNICA FEMMINA
va be in ogni caso !!
Mio fratello maggiore si chiama Brayan mio fratello "gemello" si chiama Luca !
Mio fratello più piccolo Ivan mentre l'altro che è stato adottato si chiama Iulian anke se li vogliamo tutti bene e ormai è parte della famiglia !!!
A scuola tutti mi odiano compresi i miei fratelli dicono che io a casa sono un altra persona mentre a scuola sono obbligata a mettermi tacchi altissimi quasi trampoli,trucco ma non semplice trucco,vestiti quasi spogli !!
Mentre però io non sono realmente così !!
Io se mi potrei vestire come pare e piace a me be mi vestirei così :
Capelli sciolti con qualche mollettina !
Poi jeans e una maglietta o meglio ancora felpa larga !!
Poi le mie adoratissime superstar !!!
E poi propio un filo di matita e mascara !!
Ma pulito poi non è così che va la vuta e io dal tronfi chi sono per dirlo ??!!
Va be in ogni caso io oggi devo andare a scuola con un ora in ritardo perchè devo prendermi le lenti a contatto e ovviamente Valery non lo sa !!
A sì certo valery e l mia migliore amica be più che amica io per lei sono come un 2 braccio, a me però non piace per niente questo ruolo!!
Va be mi ci ha accompagnata Brayan e devo dire che la visita è andata bene anzi benissimo!!
Ora vado a scuola !!

~"HOPE"la mia unica speranza!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora