Mai piu amiche !

44 2 0
                                    

Gli parlai della mia situazione a scuola e lui mi disse che però con lui io ero fentile !!
Io lo abbracciai NE AVEVO PROPRIO BISOGNO!!!
Vale ci venne in contro dicendo che tutti avevano già iniziato e allora li raggiunsimo !!
Vidi che tutti avevano il ragazzo è che le ragazze stavano addosso a loro così feci lo stesso lui si posizionò con le ginocchia alta e io mi posizionai lì incentro !!
Appoggiai la testa sul suo petto e lui mi disse nel orecchio < mi piace questa situazione > fece lui con una specie di GHIGNO la cosa mi reco solo brividi .
Il gioco a verità continuo a lungo senza domande del tipo lai mai fatto o qualcosa del genere !!! Ma fino a ora !!
Toccava a cam e la domanda era :< quante vergini hai portato a letto>
< compresa lei sono in tutto 8>
Io lo guardai con faccia DAVVERO?
e lui con faccia SI 0k non sapevo il perchè ma mi sentivo male !!
Me ne andai ma non so per quale motivo !!lui mi enne incontro e ce ne andammo in silenzio!
Il primo a parlare di lui !< EI perchè te ne sei andata >
< non lo so !! > dissi io accelerando il passo successivamente lui mi raggiunse e sinceramente ci credevo perchè 1ero molto ma molto più bassa di lui LU ARRIVAVO AL PETTO !!
2 lui aveva le gambe più lunghe e io più corte !
< dimmi la verità hai portato realmente 8 vergini a letto!?>
Lui mi guardò e disse no mi sentivo molto più rilassata nel sapere questo!!
< ne ho portate solo 3o4 ma sono state le mie ex ragazze !!>
Io sorrisi ma non so il motivo

Siamo arrivati a casa e io apri la porta ! Notando che era già aperta !
Andai su di sopra seguita da cam e dalla porta della mia camera sentii dei gemi di piacere non capendo niente afferrai la maniglia della porta e la apri vedendo mio fratello IVAN che faceva sesso con una ragazza che non riuscivo a vederla !!
Cam mi copri gli occhi e io mi misi la mia mano sulla sua !!
A quel punto cam tossi per farsi sentire ma niente a quel punto io intravidi una mia maglietta che avevo regalato a Valery e poi vidi un anello che aveva solo valery!!
A quel punto non c'è lo fatta più tolsi la mano di cam è andato dritta dritta dice era lei è lui !! Scansai mio fratello da dosso di Valery!
Valery era diventata rossa rossa rossaaaaaa
< TU BRUTTA PUTTANA VUI SOLO FAR SOFFRIRE MIO FRATELLO FACENDO UNA BOTTA E VIA MA TU FIRSE NON LO SAI CHE SE FAI SOFFRIRE LUI FAI SOFFRIRE ME !!>
Dopo di che la spinsi non li lasciai neanche tempo di rispondere che sbattei la porta e me ne andai piangendo seguita da cam che cercava di tranquillizzarmi !!
È he ci riuscì benissimo perchè poi mi addormentai nelle sue braccia !!

~&quot;HOPE&quot;la mia unica speranza!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora