Amati

4.3K 253 71
                                    

Ehi tu!
Si, proprio tu!
Aspetta a chiudere questo aggiornamento, voglio solo rubarti qualche minuto del tuo tempo.
Qualche minuto per lasciarti pensare a te stesso, a chi sei e a cosa vuoi davvero, come ho fatto io.

Anche se non ti dovessero piacere o dovessero starti antipatiche le persone che seguono, io ti consiglio di vedere questi video lo stesso, di andare oltre il sapere chi sono loro e come si comportano, di prendere solo le parole, quelle banali ma importanti parole che hanno detto in pochi minuti.

Se poi non dovesse interessarti sei sempre libero/a di chiudere, nessuno ti obbliga. ;)

Ho scritto un paio di righe e poi trovate le finestrelle dei video, buona visione!

1) La bellezza è una cosa soggettiva, dipende da come la vede ognuno di noi, ma alla fine siamo tutti belli per il semplice fatto che se non lo fossimo non saremo qui e non saremo nati.
Amati, amati per quello che sei.
Non disprezzarti mai, amati.
Perchè amare se stessi è il primo passo per amare anche gli altri.

(Amati-K4U)

2) Se vivi le cose come se fosse l'ultima volta le vivrai con l'angoscia che dopo tutto finirà, che non ritorneranno più quelle emozioni bellissime; allora io scelgo di viverle come se fosse la prima volta, con l'innocenza e la curiosità delle cose nuove, mai fatte prima, con la voglia logorante di rifarle subito e godertele di nuovo.

(Come la prima volta-Michele Bravi)


3) Accettati semplicemente per quello che sei, non reputarti mai sbagliato o contro natura, se lo fossi non esisteresti.

(Heaven-Troye Sivan)

(Heaven tradotto-Cleo Toms)

5) Perchè essere qualcun'altro quando puoi essere te stesso?

(Becoming you-Troye Sivan)

6) Non farti convincere da piccole menti che tu sei troppo piccolo, stupido, indifeso, inutile per questo grande mondo.

(Impara a fregartene del giudizio degli altri-Greta Menchi)

7) Non pentirti mai di quello che eri, di quello che sei, e di quello che sarai.

(Cara Greta-Greta Menchi)

(Cara Sofia-Sofia Viscardi)



Scusatemi se è un capitolo non proprio a tema fangirl, ma ci tenevo a condividere questo con voi, non perchè voglia fare pubblicità a questi youtuber, ma per quello che hanno detto e per i messaggi che volevano mandare.

Spero di non avervi infastidito, se avete dubbi, richieste, pensieri non esitate a condividerli.

Io sono qua, se avete bisogno di parlare di qualsiasi cosa, io ci sono. :)

Il Dizionario Delle FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora