Si trovava in aereo e stava per tornare nella sua bella patria;In Florida,precisamente a Miami.
Le mancava tanto il suo Paese.
Non solo per le persone che ci abitavano,ma anche perché lì era rimasta una parte di lei stessa;la sua infanzia e metà della sua adolescenza.Era consapevole che non avrebbe potuto starci a lungo.
Doveva fare un concerto,poi le era stato concesso soltanto un giorno per stare con la famiglia.
Subito dopo sarebbe dovuta partire per la Spagna.
Era molto emozionata.
Finalmente dopo tanti mesi di tour,avrebbe avuto la possibilità di riabbracciare le persone a lei più care.
----------------------------------------------------Lauren era seduta su uno dei sedili di pelle bianca,di un aereo di alta classe.
Ad accompagnarla c'erano i suoi bodyguard seguiti da alcuni manager.
Quando scese dall'aereo,finalmente si sentì a casa.
Respirò di nuovo quell'aria che le mancava incredibilmente.Dopo aver mandato un messaggio ai genitori per informarli dell'arrivo,si diresse con i propri accompagnatori all'albergo in città.
Arrivata a destinazione,scese dalla limousine e notò che erano molte le persone che stavano ad aspettarla.
Erano tutti suoi fan,che probabilmente erano lì già da un paio d'ore.
Reggevano in mano i propri telefonini e non si fecero mancare nessuno scatto alla famosa cantante.
Arrivò sopra nel suo appartamento e si affacciò alla finestra.
Era entusiasta.
Salutò tutti e mando loro dei baci e dei sorrisi.
Rientró dentro e si stese sul letto a mo' di angelo.
"Sono tornata a casa"
Pensò.Sentiva un adrenalina nascere interiormente.
In quattro anni era la prima volta che si esibiva "in città".Aveva poche ore per rilassarsi,poi sarebbe dovuta andare al teatro e far emozionare tutta Miami.
Prese il telefono e si scatto un selfie per poi pubblicarlo su uno dei suoi social network preferiti,in questo caso;Instagram.
Coma di norma,ricevette già da subito qualche migliaia di like e commenti.
Inoltre,le arrivarono tantissimi messaggi da Direct.
Erano davvero troppi e non sarebbe riuscita a risponderli tutti, quindi postò un altra sua foto,scrivendo che voleva più che mai incontrare tutti coloro che avrebbero partecipato al suo concerto e che quel giorno,avrebbe avuto l'opportunità di trascorrere un ora in più con 5 di loro.E che codesti sarebbero stati sorteggiati da una boccia di vetro.
Non era suo dovere dirlo ma,era molto emozionata.E in più ,voleva accontentarli con questa notizia.
Ora,l'unica cosa che doveva fare è rimanere per un'altra ora nella sua camera.
Riaffacciandosi alla finestra,notò che erano rimaste poche persone ad aspettarla.
I rimanenti probabilmente erano quelli che non avrebbero assistito al concerto per il costo elevato del biglietto.Spostando poi,lo sguardo da un altra parte,precisamente all'ingresso dell'hotel,notò che una ventina di persone cercavano di oltrepassare la porta d'entrata per raggiungerla.
Ciò non era previsto quindi,dei suoi manager bussando alla porta le ordinarono di lasciare la stanza e andare già al teatro,però senza informare nessun altro.
Proseguirono un lungo corridoio e scesero poi delle scale che portavano ad un uscita posteriore dell'hotel.
Per non attirare attenzioni,se ne andarono con un taxi.
Arrivati all'Olympia Theater,restarono per mezz'ora o poco più dietro le quinte.
Poco prima di salire sul palcoscenico,Lauren si fece vestire e truccare come da regolamento.
Poi le luci si accesero.
In quel momento,toccava lei accendere una luce nelle persone lì presenti.
<<Ciaaaaao!>>
Disse.Mentre il resto dei presenti esultò alla sua vista.<<Prima di entrare,vi hanno fatto firmare il vostro nome su un pezzo di carta.Come già sapete,5 di voi trascorreranno un ora in più con me,dopo il concerto.>>
Sorrise a tutti loro che a quest'annuncio urlarono di gioia.
Subito dopo partì la musica e lei cominciò a intonare la sua voce.
Cantò sette delle sue canzoni, più una cover di Alicia Keys; If I Ain't Got You.
La stessa cover cantata ad X-Factor per il suo provino.
Arrivò presto il momento dell'estrazione e quando Lauren annunciò che da lì a pochi secondi sarebbero stati sorteggiati i 10 nomi,ella cominciò a essere sempre più emozionata.
Molto più di lei,lo erano i fan che sembravano non aspettare altro.
La musica e le luci si spensero tranne un unico faro che illuminava l'intera persona di Lauren.
<<Beh ragazzi,sono agitata almeno quanto voi>>
Tutti loro in silenzio.
Un silenzio stranamente inaspettato.
Tremavano tutti.
Alcuni di loro piangevano anche.
<<Io vi nomino e voi istantaneamente uscite da qui,andando vicino a miei manager.>>
Le persone a lei di fronte abbassarono lo sguardo nella speranza di essere il/la fortunato/a.
Mentre lei pescò i 5 bigliettini.<<La prima persona che trascorrerà un intera ora in mia compagnia è....
Kathrine Tipton>>Quest'ultima pianse come non mai e andò fuori.
<<...La seconda è...Logan Ride.>>Lui seppe contenere l'emozione.
<<La terza persona è...Normani Kordei!>>
<<Quarta...Dinah Jane Hansen.>>Queste due scoppiarono in forti grida di gioia.
<<L'ultima è...>>
Si liberarono tutti in urla e pianti liberatori.<<Camila Cabello!>>
Dichiarò la cantante.
STAI LEGGENDO
My downfall/Salvation.
FanfictionFF Camren Lauren Jauregui è una cantante di soli 19 anni. Lei è una solista di fama mondiale ed è richiesta per molti concerti,uno dei quali sarà determinante per la sua vita e forse per la sua carriera. Qui incontrerà una delle sue più grandi fan:C...