L'indomani mattina
Stefano
La colpa è mia se lei adesso è confusa ma se ieri mi ha cercato,se ieri mi ha chiamato perché aveva bisogno di me,perché si sente al sicuro solo quando ci sono io vuol dire qualcosa no?
Io l'aspetto,le darò tutto il tempo di questo mondo e come ho detto a lei sono disposto ad aspettare anche anni perché sono convinto che è lei la donna della mia vita,sono convinto che noi due ci apparteniamo.
Esco e vado a comprare i cornetti al cioccolato bianco per lei e alla crema per me,prendo anche due cremini faccio mettere tutto in una busta bianca e mi dirigo verso casa sua ma passo davanti ad una vetrina di peluche e vedo un orsacchiotto piccolino che tiene tra le mani una stella con scritto dentro "Sei la mia vita" decido di entrare dentro il negozio e le compro questo orsacchiotto faccio fare una bella confezione,pago e riprendo a camminare quando mi fermo davanti casa di Emma ma trovo qualcuno.
Tina:"E tu che ci fai qua?"
S:"Stavo andando da Emma"
T:"Che cosa ma con quale coraggio ti presenti qua Stefano?"
S:"Tina veramente ieri sera io ed Emma siamo stati qua a parlare"
T:"Cosa? Ah ecco con chi è tornata a casa,ma tu dov'eri scusa?"
S::"Mi ha chiamato lei"
T:"Veramente?"
S:"Già,io lo so che tu mi odi ma io amo Emma e..."
T:"Stè io non ti odio,stavo male solo per la mia amica ma so che vi amate ancora basta guardarvi negli occhi e comunque io adesso VADO e cerca di sistemare le cose che io ho sempre tifato per voi due u.u "
S:"Grazie Tina sei un mito"
T:"Lo so,lo so! Ah non dire nulla ad Emma che ero qui poi vengo ;) Ciao Stè"
S:"Ciao Tina e grazie"
Mi fa un sorriso e va via.
Eh si lo devo proprio ammettere è una brava ragazza ma soprattutto un'ottima amica,sono sicuro che è stata molto vicina ad Emma in questo periodo ma adesso ci penso io a lei,non la farò più soffrire,mai più.
Suono e aspetto che venga ad aprire mentre il cuore inizia ad accellerare.
Emma
Ma chi è alle nove del mattino? Perché non mi lasciano dormire in pace?
Vado ad aprire e la visione che mi trovo davanti è meravigliosa.
S:"Ciao! Posso entrare?"
Faccio si con la testa e lo lascio passare,lui si siede sul divano e io dopo aver chiuso la porta lo raggiungo.
S:"Guarda cosa ti ho portato"
E:"I cornettiiiii *____* "
S:"Sisi ma prima apri questo"
Mi porge un pacco tutto colorato e io lo apro e trovo dentro un piccolo orsacchiotto con una stella e la scritta "Sei la mia vita"
È bellissimo e lui è...è l'amore mio.
Mi butto tra le sue braccia e continuo a ripetergli grazie grazie grazie lui mi lascia un bacio tra i capelli e mi sorride.
E:"Ho già pensato al nome"
S:"Quale?"
E:"Stem"
Gli si illuminano gli occhi.
STAI LEGGENDO
Torna qui da me
Fanfiction" Lo so che posso sembrare una pazza ma ho realmente bisogno di lui,di stare stretta tra le sue braccia,quelle braccia che mi mancano da morire. Non so come mai è qui a Roma,non so perché non è con quella,non so se stanno ancora insieme in questo mo...