Capitolo 8

281 31 6
                                    

{da correggere}

Rue aveva gli occhi che si chiudevano da soli, era stanchissima.
Con Faye aveva girato tutto il college e tutti i dormitori, tanto per non perdersi appena sarebbero arrivate lì.
Conobbero un ragazzo, Will, che era un anno più grande di loro e le aiutò ad orientarsi nel campus.
Will era simpatico certo,ma Rue lo trovava oltremodo affascintante, con i suoi capelli neri come la pece e gli occhi castano scuro. Aveva sempre un sorriso sul volto e profumava di tabacco e rose.Si scambiarono i numeri di cellulare una volta finito il giro, e Rue e Faye erano entusiaste del loro nuovo amico.

Harry era tornato verso sera a casa di Rue ed Anastacia, i genitori -come sempre d'altronde- lo avevano invitato a cena, incosapevoli della discussione dei due ragazzi la mattina.
Comunque decise di non dire niente,e presentarsi lì,anche per vedere se Rue era tornata.

Bussò alla porta e aprì la madre delle due ragazze e gli sorrise sgargiante, felice di vedere il fidanzato, forse futuro sposo della sua primogenita,davanti la porta di casa come sempre.
Rayla era molto preoccupata per relazione di sua figlia: ultimamente la vedeva spesso litigare con il ragazzo e non si vedevano per giorni.

Harry entrò in casa Smith, pregando di vedere Rue stravaccata sul divano a fare zapping aspettando che la sorella scenda, ma quando sbirciò il divano era vuoto, la televisione spenta. Harry si ritrovò a pensare che era tornata in camera sua, doveva solo aspettare, per vedere quel visino angelico e magari chiederle scusa per non averla fatta dormire la scorsa notte.

'Caro, andiamo a sederci' disse Rayla, spingendo Harry a sedersi a tavola con il marito mentre lei chiamava le figlie.
Harry sentì un senso di vuoto impossessarsi del suo stomaco quando vide solo Anastacia scendere dalle scale. Nessun corpo minuto dietro, niente capelli corvini, occhi castani.
Rue non c'era.

Rue stava tornando a casa dopo aver accompagnato Faye a casa sua, e anche se si erano messe a parlare, perdendo tempo, non era troppo tardi, la sua famiglia dovrebbe star cenando.
Rue parcheggiò la macchina nel vialetto di casa, e scese,dopo aver preso la borsa dal sedile del passeggero.

Erano nel bel mezzo della cena, ed Harry si stava annoiando a morte. In più era anche proccupato per Rue, non era ancora tornata,erano le 20:45, e il campus per le visite chiudeva alle 17.
Dove sei, Rue?

Appena questo pensiero gli attraversò la mente sentirono la serattura della porta di casa aprirsi, e poco dopo una Rue evidentemente sfinita, entrò dalla porta della cucina, salutando tutti con un 'Ciao, buon appetito'.
Harry era estremamente sollevato di vedere Rue a casa sana e salva.
La ragazza si prese un bicchiere d'acqua e rispose velocemente alla madre, che le aveva chiesto com'era andato il giro per il campus che aveva fatto oggi.

'È stato fantastico, il campus è davvero enorme' disse.
'non vi ha accompagnato nessuno?' chiese la madre perplessa;sapeva che la secondogenita non era un granchè nel socializzare con gli altri,ed era improbabile che abbiano visto, lei e Faye, tutto il campus da sole.
'Si,abbiamo conosciuto un ragazzo simpatico, si chiama Will, è più grande di un anno e ci ha accompagnato a vedere il college ed il campus' disse Rue sorridendo al ricordo di Will.

Harry sentendo quelle parole s'irrigidì. Will? Chi cazzo era Will?
Da dove era spuntato?
A Rue piaceva? Più di lui? Harry cominciò a farsi queste domande nella sua mente.
Ad un tratto sentirono la suoneria per le notifiche di un cellulare, tutti si girarono verso Rue, che prese velocemente il suo dalla tasca e appena vide qualsiasi cosa c'era sul quello schermo sorrise.

Ed Harry sentì le parole che non avrebbe mai voluto sentire.
'È Will.'

Heey! Scusate l'assenza, ma ho avuto leggeri problemini con wattpad.
E stato così stronzo da avermi cancellato i capitoli che avevo scritto, così li ho dovuti riscrivere.
Beh, detto questo, spero che questo capitolo vi piaccia!
alla prossima!
FedeXx

Autophilia |h.s.|  (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora