-Sofia ! Mi sento gridare da dietro alle mie spalle .
Mi giro e vedo lui ,lui proprio lui, il mio "principe", la persona con cui andrei i capo al mondoIo inbarazzata e perplessa lo guardo con la coda dell'occhio e indifferentemente ,accelerando il passo , continuo a camminare .
Lui correndo mi raggiunse ,afferrandomi il braccio mi ferma e mi chiese :
-perché mi eviti ?-
Non gli degnai una parola ,staccai il braccio della sua mano calda e corsi verso casa mia .
Salii le scale ,diritta in camera , senza salutare nessuno ,mi buttai sul letto a pancia in su pensando a quei secondi passati con lui .
Non successe niente ,non gli parlai .... o meglio ,ci siamo parlati con gli occhi : quel silenzio e valso più di mille parole,in esso era compreso l' indicibile .
Sinceramente avrei voluto almeno abbracciarlo ,sentire il suo profumo,ma non era giusto ,NO !
se n'e'accorto troppo tardi di me .
Però c'è un problema ,io lo amo ,non voglio una vita in cui lui non esiste.
Stetti giorni e giorni ingnorandolo ,fino a quando a scuola ,in u giorno come tanti dovemmo eseguire una prova d 'evaquazione
Tutti quanti !
Io e lui ,Lorenzo capitammo nella stessa fila , quandoci fermammo nel cortile della scuola mi prese per mano e ci isolammo vicino al muro dicendomi :
-ti devo parlare-
Non spiccai parola, ma lui mi provocava allungo'le sue braccia sui miei fianchi e mi strinse a lui ,sussurandomi nell'orecchio :
-perdonami ,ho sete delle tue labbra ,ho sete di te , perdonami ,sono uno stupido e io ti amo .
Ti voglio troppo .
E mi piaci ,mi piaci Tano ,andiamo sulla stella più grande che c'è e dimostrare che tu brilli di più !-
Due attimi di silenzio ,mi appoggio' al muro e mi bacio' , il suo profumo ,il suo calore ,le sue braccia accoglienti...... il miglior posto in cui abitare .....S/A CARI ELETTORI ,INNANZITUTTO VI RINGRAZIO PER I VOTI E I COMMENTI DOLCISSIMI VI VOGLIO BENE .
MI VOLEVO SCUSARE CON VOI PERCHÉ È DA UN PO' DI TEMPO CHE NON PUBBLICO . SCUSATE♡.
VI VOGLIO BENE ,GRAZIE ANCORA PER TUTTO ...
STAI LEGGENDO
Il Primo Amore Non Si Dimentica Mai
عاطفيةE cominciato tutto da quel giorno ,il giorno più bello della mia vita ,che sarebbe :09-08-2015 . Mi bastava sentire la sua voce ,le sue carezze il calore delle labbra sulle mie ,per sentirmi protetta . Ma tutto questo un giorno canbio ,il giorno i c...