capitolo 1

41 3 3
                                    

Mia madre sveglia me e mia sorella Letizia come ogni mattina alle 6:45 .
Mi alzo di mala voglia, vado in bagno, poi vado in soggiorno a prepararmi e mi metto i miei adorati jeans, la mia maglietta bianca e le mie converse con la bandiera dell'America.
Faccio colazione con del latte e cereali poi mi lavo il viso e i denti e alle 7:40 partiamo per andare a scuola.
Appena la mamma mi scende davanti a scuola io mi dirigo all'interno del cancello della scuola per parlare con Sofia e Jennifer
Sofy:-Ciao Sofy !
Jenny:-Ciao Sofy!
Io:-Ciao Sofy, ciao Jenny!
E ci abracciamo poi arriva Alessia
Io, Jenny:-Ciao Ale!
Ale:-Ciao Sofy, ciao Jenny!
E cominciamo a parlare del più o del meno della giornata scorsa.
Ad un certo punto sentiamo la campanella e sbuffando entriamo tutte e quattro.
Entriamo in classe e piano piano arrivano tutti e la classe diventa un mercato per il casino che facciamo.
Io mi distraggo e la prima cosa che fa Alessandro e battermi le mani sotto il naso così da farmi prendere un infarto
Io:-Tu sei uno scemo di prima categoria
Alessandro:-Sì forse lo sono ma solo un po
Io:-*ridendo*si ma è per questo che sei il mio migliore amico
Alessandro:-*anche lui ridendo*e tu sei la migliore amica migliore del mondo !
Ci abracciamo ma poi deve arrivare sempre il guasta feste
Roberto:-Hai voi due ve la smettete di scopare davanti a noi.
Io e Alessandro:-*arrossendo*ma sei sorbo o cosa non vedi che ci stiamo solo abbracciando e poi noi siamo solo amici!
Roberto:-Sì come no*ghignando*
Fortunatamente per lui arriva la prof sennò giuro che lo avrei ammazzato, seppellito e lasciato marcire.
Cominciamo la lezione ma io non ascolto minimamente perché sono sovra pensiero :sto pensando che oggi ho la partita contro Umbertide e ho molta paura.
Oltre a questo le 5 ore passano veloci e appena suona l'ultima campanella ci precipitiamo, come al solito, fuori dalla porta e usciamo.
Mi dispiace per quelli della 1B che devono sopportare ancora un ora.
Io esco e vado ad aspettare mia madre che è andata a prendere mia sorella a scuola.
Arrivata a casa pranzo, faccio i compiti,poi mi preparo :metto i calzetti, il reggiseno, il completino, le ginocchiere, le scarpe che dopo devo cambiare, metto la felpa, riempo la borraccia e poi preparo lo zaino della pallavolo e alle 17:00, ci avviamo verso la palestra di S.Marco.
Arrivata entro e mi catapulto nello spogliatoio ma, come prevedevo sono la prima.
Comincio a cambiarmi e piano piano arrivano tutti.
Usciamo dagli spogliatoi e giochiamo un po a fare i passaggi tra di noi.
Quando arrivano le avversarie cominciamo il riscaldamento.

Il Mio Desiderio Più Grande[SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora