Sono le 10:00 del mattino,mi sono svegliata da poco mi sono già vestita e truccata,oggi ho messo un jeans tutto strappato e una maglietta con i gelati 😍.Voglio esplorare la città e ho deciso di fare colazione al bar,i miei genitori sono giá a lavoro,come al solito,allora prendo il giubbetto e esco di casa.Dopo una mezz'oretta ho finalmente trovato un bar,entro e subito compro un cornetto e un cappuccino;dopo un po entrano due ragazzi molto ma molto belli...Aspetta ma loro non dovevano essere a scuola?Mha,bho,avranno fatto filone,bhé forse io con loro due posso andarci d'accordo siccome io a New York facevo sempre filone😂.Metre stavo uscendo dal bar vado a finire a dosso a quei tipi..
Io:Oddio,scusate non vi avevo visto.
Xx:Non preoccuparti 💕
Io:Comunque piacere,io sono Martina.
Xx:Io sono Benjamin ma puoi chiamarmi Benji e lui é Federico ma lo puoi chiamare Fede.
Io:Ah bene,che bei nomi ❤
F:Sei nuova?
Io:Sì e non voglio diventare vecchia 😂
B:Di dove sei?
Io:I miei genitori sono di Napoli ma per lavoro si sono trasferiti a New York e io sono nata lí.
B:Amo New York 😍
Io:Bhè anche io,comunque voi non dovevate essere a scuola?
F:Ehm..Si,ma abbiamo fatto filone.
B:Facciamo quasi sempre filone 😂
Io:Che scuola fate?
B&F:Scientifico
Io:Ah anche io faccio lo scientifico.
F:Anche te hai fatto filone?
Io: hahah,no macchè,oggi é il mio primo giorno qui e ho preferito non andare ma da domani comincio.
B:Ok Fede é ora di andare che dici?
F:Ma si certo,ehm noi andiamo siamo felici di averti conosciuta.
Io:Anche io devo andare,si ci vede da queste parti.Ciao
B&F:Ciao 💕
Pov's Martina
Oddio quanto sono belli!!Ora vado a casa e comincio a cercarli su Facebook...
16:30
Dopo tanto tempo, sono riuscita a trovarli ora aspetto solo che mi accettano la richiesta.
19:20
Entro su fb e mi ritorvo:Federico Rossi e Banjamin Mascolo hanno accettato la tua richiesta di amicizia...Wow 😍ora però non posso scrivegli io,devo essere loro a cercarmi😏.
21:00
I miei genitori sono rientrati da lavoro,sono giú a cenare,io non ho voglia perché mi devo preparare psicologicamente che domani inizio una vera e propria vita e a pensare che devo fare nuove amicizie,speriamo bene.❤
00:00
Che pizza,non ho sonnoo..Ora però devo spegnere tutto telefono e computer e cerco di dormire..
STAI LEGGENDO
~Senza Te~
FanfictionCiao a tutti mi é venuta voglia di scrivere un libro..Vi premetto che non sono brava a scrivere e la storia é tutta inventata.❤