È lunedì mattina,sono le 6:30 del mattino,mi sono appena preparata per andare a scuola:Ho messo dei leggins (siccome ho educazione fisica),come maglia ho messo una a maniche corte bianca con una scritta in inglese..
Ore 7:10
Sono appena salita sul pullman, ho schiacciato nel mio lettore musicale riproduzione casuale ed é capitata "Senza te",proprio quando é partita quella canzone é salito Ben e Fede;Benji appena sale mi lancia uno sguardo e mi sorride,il suo sorriso,i suoi occhi e questa canzone... No!Non ce la faccio e scoppio a piangere,ho capito che mi manca,mi manca troppo.Decido di scendere dell'autobus a una fermata,scendo e mi ritrovo davanti Gaetano..
G:Ehy bella hai deciso di non andare a scuola?
Io:No,no ci vado ma a piedi.
G:Piccola stavi piangendo?
Io:Macchè mi era entrato qualcosa nell'occhio..
G:Guarda che non mi inganni,lo dicono tutte le ragazze.
Xx:Allora ragazzi dovete salire o scendere da questo autobus?
G: Non sono un ragazzo troppo romantico,però ho voglia di portarla a piedi io questa bella ragazza..
Xx:Ma bravo vai a scuola per conquistare le ragazze..😂
G:Un pó studio e un pó conquisto hahah..😂
Io:Ahah,allora che fai mi accompagni a scuola a piedi?
G:Ma certo...
Xx:Arrivederci ragazzi
G&Io:Arrivederci..
Durante il traggitto gli ho raccontato perché stavo piangendo..
Ore 10:25
É appena suonata la ricreazione, esco dalla classe per andare in bagno,che incontro Benjamin che sta parlando con una ragazza,quando a un certo punto gli da un bacio e l'abbraccia.Sono gelosaaa...Non sono cattiva ma non resisto e corro in classe e dico alla prof:
Io:Professoressa,in corridoio si stanno baciando ed é vietato
Prof:Ma chi é?
Io:Benjamin Mascolo e la sua compagna di classe.
Prof:Ora li sistemo io..
Ok lo ammetto non dovevo farlo,ma non voglio vederli abbracciati..
Prof:(Urlando)Ragazzi!Cosa state facendo!(?)
B:Profes..
Prof:Non voglio sentire scuse,lo sapete che é vietato fare queste cose a scuola e soprattutto in corridoio..Dovete andare subito dal preside,questa volta la punizione non ve la toglie nessuno.
Pov's Marty
Sono appena uscita da scuola,mi sto dirigendo verso la scuola di Gaetano...Che ad un tratto sento qualcuno che mi chiama..
F:Martinaa!!
Io:Cosa vuoi?
F:Dobbiamo parlare
Io:E si puó sapere di cosa?
F:Ho visto che hai detto tutto te alla prof..oggi a scuola..
Io:Ehm..
F:Come?Non sai che dire?Ora Ben e Marta sono in punizione..
Io:Tu non capisci..
F:Mi dici sempre che non capisco, ma questa volta sei te che non capisci.
Io:Fede basta..
F:Ma come basta?Ti rendi conto che hai fatto la spia?
Io:Fede io mi sono innamorata.
F:Ehm..
Io:Non dici nulla?Lo so di quello che ho fatto ma non sopporto che Ben si vede con altre ragazze.
F:Ti piace Ben e lo hai fatto mettere in punizione?😅
Io:Era l'unico modo per staccarli..
F:Ora capisco..Ma non hai risolto nulla..
Io:Cioè?
F:Cioè che..Ora loro due sono a scuola a pulire le classi,da soli..
Io:Bene!Voglio separarli e poi li aiuto a mettersi insieme..Ora vado,se vedi Gaetano dilli che ho avuto un contrattempo e non posso stare con lui,ciao Fede..
F:Ciao Marty..😘
É sera,ho fatto i compiti e ora sono nel letto,ho troppi pensieri, odio il lunedì, mi va sempre tutto storto,Ben mi manca da morire.Voglio un suo abbraccio ora...❤
STAI LEGGENDO
~Senza Te~
FanfictionCiao a tutti mi é venuta voglia di scrivere un libro..Vi premetto che non sono brava a scrivere e la storia é tutta inventata.❤