Io ed Elisa eravamo fuori ad aspettarla quando la vidi ... Stava con ... Francesco il suo ragazzo , Leonardo ed Ostuni con la Troietta emily ...
Ero delusa dal comportamento di fra , perché lei doveva venire con me ed Elisa a mangiare una pizza oggi , ma vabbeh le persone cambiano purtroppo , quando la vidi cominciai a correre ed Elisa cercava di raggiungermi e ci riuscì , ci mancava poco che mi mettevo a piangere , ero delusa da fra ... La mia migliore amica ... Elisa mi asciugo le poche lacrime che mi uscirono , lei c'è sempre per me ... andammo alla pizzeria come avevamo promesso senza fra .
Avemmo mangiato tutto ed uscimmo , lei mi disse che doveva andare
E«scusa giù , mi ha scritto leo..Mia madre e dice che devo andare da lei , ciao :3»
Io«ciao Eli , ci sentiamo dopo»
Tornai a casa e mi misi sul letto della mia camera e girovagare su internet , finché non arrivo mio fratello Alessandro urlando ..
Ale«Giuuuuuu ! Scollati dal computer , serve a me !! Perfavore !!»
Io«se mi tocchi il computer ti ammazzo il cane !»
Allora li si fermo ed io pensai ..
GIULIA PS'
Strano che si é fermato ..?¿
Abbiamo un cane ?¿
Mah ...
Io«prima dimmi a cosa ti serve , poi vediamo se te lo posso dare ..»
Ale«devo vedere dei video di favij !! Sai ne ha messi ben 2 !!»
Io «Che cazzo me ne frega che ne ha messi 2!!!! Che me ne frega di lui dopo tutto , vabbeh tieni»
Ale«Grazie giuly»
Io«non ... Chiamarmi .... Più ... Giuly !»
Ale«ok scusa ..»
Io«fa niente , vabbe ora vado in cucina , finito di vedere sti video posa il computer sulla scrivania»
Ale«ok»
... Andai in cucina per farmi un paninozzo con la Nutella , tanta abbondante Nutella 😋
Mi misi sul divano a vedere il mio film preferito finché non suonarono al campanello ....
•
•
•
Ecco anche il 3 !! Spero piaccia , vi invito a mettere una 🌟 se vi piace e a continuare a seguirmi 😄
Grazie
//Giulia//
STAI LEGGENDO
"Amicizia"....O di più ?//Lorenzo Ostuni//
Roman d'amourAll'inizio era stronzo con me ... Ma dopo conoscendoci meglio io è lui cominciammo a frequentarci spesso e diventammo migliori amici ... Mi disse molte bugie ed io mi arrabbiai molto , ma dopo lo perdonai e ricominciammo da capo ... ♡ • • • • Lorenz...