Capitolo {9}

233 15 2
                                    

Mi mise il gioco , mi mise il personaggi .. Ma poi si bloccò ..
L«aspetta .. Ti manca qualcosa ...»
Disse cercando qualcosa sulla scrivania
Io«cosa mi manca?»
L«....eccole ! Ti mancavano le mie cuffie !» disse sorridendo
Io«a , si è vero .. Non si può giocare sensa cuffie ... Li spense la luce della camera e si vedeva solo quella del monitor , giocammo tutto il tempo fino all'ora di pranzo , quando Laura ci chiamó...
ML«Ragazzi ! È pronto il pranzo»
Urlò dal piano di sotto , lore mi prese i braccio ma lo bloccai ..
Io«Lore non preoccuparti , riesco a camminare meglio , basta che ... Mi agliuti a scendere le scale» dissi facendo il finto labbruccio ...
L«certo! Che domande piccola!»
Mi prese per mano e mi agliutó a scendere , pranzammo ed io Lorenzo risalimmo su in camera sua ed io continuai a giocare con lui al mio fianco... C'era una forte pioggia fuori .. E c'era il temporale .. Ad un certo punto la corrente andò via
Io«Nooooo!!! Stava andando benissimo!!» urlai
L«Ehy , calma , mio padre sta andando a vedere cosa è successo» prese delle candele e le accese mettendole per terra ... Era così bello
Io«che bello stare a lume di candela ..» dissi sorridendo
L«beh , si , anche a me piace molto»
Mi prese per i fianchi e mi portó sul letto ... Ci allungammo e Lorenzo mi prese la mano ..
L«Sei solo roba mia ... E nessuno , nessuno ti porterà via da me» disse con un sorriso che faceva invidia al mondo!!
Io«Mai ... Ma lore ... Promettimi una cosa ...»
L«Certo piccola , cosa ?» mi disse mettendosi seduto
Io mi alzai e mi misi seduta come lui , prendendogli le mani
Io«mi dovrai promettere che , niente e nessuno .. Ci separerà , sei il mio migliore amico , e non voglio perderti»
Qui lo abbracciai e lui ricambió
Lorenzo ps'
Beh io vorrei che ci fosse più di un amicizia , lei è speciale per me .. No so ... Ancora non sono pronto per dichiararle il mio amore ... Ma la amerò sempre ...
L«certo!»
Lorenzo si alzò un po' deluso ..
Io«lore .. Che hai ?» dissi con tono un po' triste
L«Nono niente , stavo pensando ... Vado a vedere .. A che punto sta mio padre..»
Giulia ps'
Che ha lore ? Avrò detto qualcosa di sbagliato ? Spero di no ... Non voglio perderlo ... Perfavore ... Speriamo sia niente ... Ci tengo molto a lui ... E preferisco la sua felicità alla mia ..
Io mi alzai e cercai di andare giù , presi una candela ma inciampai e rotolai per tutte le scale ... Nessuno era i casa ... Lorenzo ed il padre stavano fuori e Laura ... Era andata al super mercato ... Andai in cucina e preparai una sorpresa a Lorenzo .. Risalii e poi rientro lui ..
L«giù ? Ecco sto arrivando!» disse salendo le scale , arrivò in camera e vide la mia sorpresa sulla sua scrivania , gli avevo preparato un piccolo pancake , con la Nutella e le fragole sopra , e accanto una ciotola con della panna ..
L«giuly ... Non dovevi scomodarti» disse aprendo poco a poco i sorriso a 32 denti
Io«sai lore , tu hai fatto tutto per me .. Ed io ho ricambiato ... Ma non credere che finiscono qui le sorprese !» dissi sorridendo ...
Lorenzo mangió , e mi offrì qualcosa , anzi mangiai con lui ... Poi mi prese e mi portó in macchina , mi stava portando da una parte , dove avrei conosciuto dei suoi amici tra cui Leonardo ed Elisa c'erano ... Arrivati vidi il posto ... Mi aveva portato in ..



Ecco il 9º capitolo !! Spero piaccia , se vi piace mettere una stella , grazie
//Giulia//

"Amicizia"....O di più ?//Lorenzo Ostuni//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora