Dopo che Charlie se ne e' andato ci siamo messi a pensare al nostro astuto piano quando sentii un rumore , evidentemente di una macchina e mi precipitai alla finestra. Erano loro, Rosaly e Emmet erano arrivati e non ci avevano avvisati pensavo fosse una sorpresa ma l'espressione dei loro volti non era sorridente anzi molto triste quindi chiamai subito gli altri che non sapevano il motivo dei loro misteriosi volti, entrarono e si appoggiarono al muro " abbiamo saputo..." e da li capirono tutti che sapevano la notizia della morte di Carlisle e non sapevamo come era possibile e quindi abbiamo chiesto spiegazioni e non subito le abbiamo avute ma poi Rosaly iniziò a spiegare" lo abbiamo saputo da quella squadretta di italiani dove c'è la figlia di Victoria li stavamo inseguendo e poi loro per attaccarci in un punto debole ci hanno detto.. scusate" Rosaly era troppo scandalizzata per parlare quindi finì Emmet" ci avevano detto che era molto Carlisle e intanto se ne sono scappati come conigli e non ci abbiamo dato tanta importanza". Era tutto così triste ma come era possibile Carlisle è...sempre sembrato molto bravo negli attacchi, non si è mai fatto del male secondo me qualcosa non va, Edward cercò di tranquillizzare Rosaly ed io intanto con un'aria non tanto convincente " ci siamo tutti" ora possiamo pensare cosa fare per andarcene via e fare una vita felice anche se secondo me ogni giorno è una vita fantastica visto che siamo tutti uniti. Renesme mi mise una mano sulla spalla "mamma stai tranquilla ce la caveremo come sempre io vi voglio tanto bene non permettero' mai che qualcuno vi faccia male" quanto la amo, Renesme è stata la cosa più bella della mia vita è una ragazza molto speciale e credo lei lo sappia "amore certo che ce la caveremo, noi non ti lasceremo mai sola.
STAI LEGGENDO
Heart ( Twilight )
FanficQuesto libro parla del "ritorno" dell'emozionatissimo romanzo su Bella Swan e Edward Cullen. Ecco cosa sucesse dopo il matrimonio e dopo la lotta contro i volturi.Non perdetevi questa novità. UNA STORIA CHE NON FINISCE MAI..