Capitolo II : Conoscenza...Pelosa!

12 1 1
                                    

"Visto che ora rimarrò in questa casa...vi faccio un giro" Disse Norvy
"Nessun problema" Affermò Chiara
"Vediamo...Wooowww, non avevo mai visto una libreria così grande, C'è di tutto : Dalla storia al poliziesco,Dall' Horror al Fantasy..." " Proseguiamo...Una grossa cucina, spero non mi rimangano quel solito cibo per gatti in scatola...Poi una camera da letto...Un momento, FERMI TUTTI, IO NON DORMO A TERRA...CHIARAAAA,LUCAAAA!!!"
"Che c'è Norvy?"
"Non vi siete procurati ancora una cuccia"
"Cavolo...Hai ragione, Corriamo a prenderla Luca!"
Luca si era appena svegliato ma decise comunque di andare a prenderla.
"Almeno avrò un posto dove dormire...un momento, io sono a casa da solo, ciò vorrà dire che..."

|UN'ORETTA DOPO|

"Nooorvyy siamo torn..." Chiara rimase per un po in silenzio mentre Luca cercava di scappare...Quello che era successo era che...
"STUPIDO GATTO FATTI AVANTI SE HAI CORAGGIO"...Io starei scrivendo una storia Chiara...
"NON MI IMPORTA NULLA DELLA TUA STUPIDA STORIA...VOGLIO QUEL GATTO QUI ORA!!"
Per farla breve:il gatto aveva imbrattato la casa di carta igienica...
Norvy si fece avan...
"AVEVAMO INTENZIONE DI DARTI UNA CUCCIA PER STASERA, MA DIREI CHE NON TE LA MERITI, E SOLO DEL CIBO IN SCATOLA PER UNA SETTIMANA!!
Norvy sapeva che sarebbe successo, non si prese collera ma bensì si mise comodamente sul sofà di casa.
"È davvero strano quel gatto" Disse Luca.
"strano...STRANO?! SOLO QUESTO ?!"
"Forza calmati...ti preparo una tisana alle erbe" Concluse Luca.

Un Gatto...SpecialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora