Dylan resta in silenzio per tutto il resto del suo tragitto. Solo prima di avviarsi verso l'uscita, si gira verso di me e mi stringe.
Un gesto che mi spiazza,ma decido di dargli una pacca sulla spalla,per ricambiare,in qualche mado.
"È stato bello conoscerti.Buona fortuna,Ian" sussurra.
"Grazie,a presto" gli rispondo,pur sapendo che non lo rivedrò più.
Pochi secondi dopo a me sembrate ore, si stacca e si avvia.
Odio gli abbracci. Non capisco perché l'abbia fatto. Non mi conosce neanche!
L'aereo si ferma e tutti i passeggeri diretti a Washington scendono.
Ci mettiamo circa 20 minuti per ripartire.
Inizio a sentirmi stanco.
Certamente non ho intenzione di dormire,ma potrei chiudere gli occhi,mi ripeto. Mi appoggio allo schienale ed estraggo della tasca destra le cuffiette,prendo il cellulare e le collego alla presa,vado su Spotify e metto una playst a caso,mi capita una canzone Italiana, Aspettavo solo te, si intitola. Non capisco l'intero significato,ma mi piace molto la melodia.
Mi accullo allo schienale e conbatto con me stesso per non addormentarmi.
Arriveremo a Roma tra meno di 4 ore,ovvero all'1:35 circa. Mi ci vorrà un po' di tempo per trovare la casa che condivideró con Celeste,la ragazza che mi ha ospitato -le pago l'affitto-, senza non avrei davvero saputo come fare.Ho visto una sua foto e non è niente male,è single, ha 20 anni,lavora in un noto bar di Roma,proprio vicino il Colosseo,mi pare. È alta con due occhioni verdi e una folta chioma rossa,tinta immagino.Oh,ora che ci penso,non mi sono ancora presentato bene.
Mi chiamo Ian Parker e ho 21 anni, sono dell'Inghilterra, precisamente di York,sono alto 1:89 e sono molto muscoloso,non per vantarmi ma ci tengo molto all'aspetto fisico,alla palestra e alla vita sportiva,ho gli occhi color cioccolato e i capelli castani,ho la passione per la scrittura,in particolare i romanzi classici horror,non ho molti amici,sono abituato a studiare,leggere,andare in palestra tornare a casa e passare la mia serata a guardare la Tv o a coccolare il mio cane,Mascha:una meticcio con Volpino e Jack Russell, è una femminuccia di quasi 2 anni molto coccolosa ma diffidente a pelo lungo,con diverse chiazze sul viso bianche castane e nere,è molto di compagnia,ma spesso preferisce essere accarezzata o starsene accucciata che giocare.
I miei genitori sono separati,entrambi avvocati molto professionali,si sono conosciuti su internet,sono stati insieme 2 anni e poi sono arrivato io.Un piccolo terzo incomodo. Nessuno dei due aveva in programma la mia nascita,ma mi hanno cresciuto con tutte le cure mediche e l'amore possibile. Adoro i miei genitori,in particolare mia mamma,ho sempre avuto un rapporto amichevole e scherzoso con lei,mentre,con mio padre le cose non sono mai andate perfettamente;non c'era quasi mai,quelle poche volte che si faceva vedere era sempre impegnato a lavorare,ecco perché ora sono ricchi,entrambi molto benestanti,compreso me,essendo loro primo genito maschio,hanno intestato la maggior parte delle cose a me.
Ho un fratello,Collin,di 16 anni. Con lui vado molto d'accordo,ma è l'esatto opposto di me.Lui è prepotente e vigliacco,pur essendo mio fratello,e volendogli molto bene,non nego il fatto che tratti male molta gente,molte ragazze e alcune volte anche i miei genitori.Me no. Non mi ha mai trattato male,abbiamo discusso qualche volta,ma nulla di grave. Pochi mesi fa si è ufficialmente fidanzato con una ragazza più grande di lui,ha 18 anni ed è mora con occhi scuri,molto simpatica, ma hanno lo stesso carattere,forse lei è meno strafottente di lui, ma sono molto simili;forse si amano proprio per questo,perché sono simili,si capiscono bene, sempre,hanno gli stessi interessi e gli stessi comportamenti.Sono davvero una bella coppia. Io penso di essere un po' sfigato in amore. Molte ragazze mi sbavano dietro,eppure nessuna di loro mi colpisce.
La mia ragazza ideale dovrà essere molto femminile e delicata,non la voglio troppo mascherata di trucco o vestita mezza nuda,non voglio che abbia l'esigenza di uscire per andare a ballare,non tutte le sere.
Voglio una ragazza piena di vita,che coglie l'attimo,ma non una showgirl che adora troppo mettete in mostra il suo fisico,pur bello che sia.
Sono esigente,lo so,ma ho una prospettiva chiara su la mia ragazza.Scusatemi per eventuali errori grammaticali
Baci SaraCaputo💜
STAI LEGGENDO
Hug Me,Please
Roman d'amourLa storia di un ragazzo Britannico,Ian che parte per arrivare a Roma,dove andrà all'università per prendere magistrale. Alloggierà in un monolocale,con una coinquilina,la quale ha una migliore amica,Miranda che va spesso a trovarla a casa. Il loro i...