Harry uscì velocemente dalla classe, camminando a testa bassa. Odiava la sua scuola. E la sua scuola odiava lui.
Harry Styles, sedici anni, terzo anno. Un ragazzo dolcissimo e timido. Non aveva molti amici. Veramente ne aveva solo uno. Da qualche anno aveva scoperto di essere gay, ma non aveva ancora fatto coming out.
La sua ossessione? Le coroncine di fiori.
Ne possiedeva a decine e le indossava tutti i giorni.
Ai suoi compagni non andava giù questa cosa.
Ignorando i soliti insulti, raggiunse il suo armadietto e lo aprì. Quello che vide lo spiazzò.
Una rosa bianca, come quelle fra i suoi capelli, giaceva sui suoi libri. Legato al gambo con un fiocchetto, c'era un foglio piegato quattro volte.
Harry lo prese e iniziò a leggerne il contenuto.
"Ehi Harry,
Probabilmente sei stupito, e stai arrossendo. Ti conosco molto bene. Ti osservo tutti i giorni. Sei proprio carino, lo sai?
Credo che le coroncine ti rendano adorabile. Ti stanno benissimo. Non ascoltare quegli idioti dei nostri compagni. Non capiscono nulla.Rosa bianca.
Il colore di questo fiore crea un contrasto coi tuoi capelli scuri che mi fa impazzire. Dio mio, ti salterei addosso! Smettila di essere così carino!
Probabilmente ti starai chiedendo chi sono. Bhe, per te sono Lou.A domani sweetcheeks;
-Lou"
STAI LEGGENDO
Flower crowns; stylinson
FanfictionO dove Harry viene preso in giro per la sua fissazione con le coroncine di fiori e Louis lo consola scrivendogli dolci lettere. bbluebharry,2016