Harry aveva lasciato Louis davanti alla sua classe di matematica, e ora c'era un solo modo per capire se proprio il ragazzo dagli occhi azzurri fosse il suo ammiratore segreto.
Arrivò al suo armadietto a passo svelto e lo aprì curioso.
Spalancò occhi e bocca quando vide un tulipano rosso e una lettera all'interno. Li prese incredulo, convinto di aver appena assistito ad un trucco di magia.
"Ehi sweetcheeks,
ho pensato molto a quello che provo per te, e sono arrivato ad una conclusione.
Credo di essermi innamorato di te.
Lo so, non abbiamo mai parlato, e tu non sai neanche chi sono, ma c'è qualcosa di speciale in te che mi spinge a volerti avere tutto per me.
Mi da fastidio vederti parlare con le altre persone. Invece amo quando cammini per i corridoi tenendo stretti i libri al petto, con un labbro fra i denti e la testa in un mondo tutto tuo.
Te l'ho già detto che amo le tue coroncine? Sì, e ho perso anche il conto delle volte.
Amo le fossette che si formano quando sorridi, amo quegli smeraldi che hai al posto degli occhi. Amo tutto di te, dalla radice dei capelli alla pianta dei piedi.
E sì, credo di amarti Harry.
Per sempre tuo,
Lou. x"
Harry ripiegò il foglio e lo mise nel quaderno di arte, insieme a tutte le altre lettere. Poi chiuse l'armadietto e si diresse in classe con un sorriso da ebete sul volto.
Intanto, da lontano, un biondo irlandese lo guardava e rideva sotto i baffi, consapevole di quello che sarebbe successo da lì a poco tempo.
STAI LEGGENDO
Flower crowns; stylinson
FanfictionO dove Harry viene preso in giro per la sua fissazione con le coroncine di fiori e Louis lo consola scrivendogli dolci lettere. bbluebharry,2016