Harry stava facendo finta di ascoltare la lezione di biologia, mentre scambiava bigliettini stupidi con il suo compagno di banco e unico amico, Niall.
Qualcuno bussò alla porta e Harry alzò lo sguardo verso la piccola figura che era appena entrata.
Un ragazzo esile, non molto alto, dagli occhi azzurri e limpidi, venuto probabilmente per chiedere qualcosa alla professoressa.
"Ehi Lou!" lo salutò Niall. Harry lo vide sgranare gli occhi nella sua direzione e poi lanciare uno sguardo di fuoco a Niall.
Harry riappoggiò la testa sul banco finché non elaborò quanto era appena successo.
Il ragazzo si chiamava Lou.
Lou.
LOU PORCA PUTTANA.
"Niall chi è quello?!" sobbalzò e chiese al suo migliore amico.
Questo incuriosito rispose "Louis Tomlinson del quinto anno. Perché?"
Harry guardò verso la cattedra e vide la sua professoressa cercare qualcosa nella borsa. Il cosiddetto Louis lo stava guardando, dondolando il peso da un piede all'altro e mordendosi il labbro. Le sue mani si stavano torturando da sole.
"Interessante." affermò Harry, non del tutto convinto della sua ipotesi, ma certo di aver fatto un passo avanti.
Angolo meeee
Mamma mia Harry quanto sei lento.
Amatemi perché è l'aggiornamento più veloce della storia pf
Love you
-Faith;
STAI LEGGENDO
Flower crowns; stylinson
Fiksi PenggemarO dove Harry viene preso in giro per la sua fissazione con le coroncine di fiori e Louis lo consola scrivendogli dolci lettere. bbluebharry,2016