Storia d'amore?!

936 29 2
                                    

Yuzuko Aihara, si ritrova in un bar a chiacchierare con le sue amiche un'ultima volta, prima di trasferirsi in una nuova scuola.

Amica 1:" Lui è così irritante. Penso che lo mollerò"

Amica 2:" Scherzi? Ma non te lo sbattevi fino a non molto tempo fa?"

Yuzu:*...guh?!*

Amica 1:" L'estate è la stagione dell'amore. Mi troverò un altro ragazzo."

Yuzu:" Ah... Mi piacerebbe avere un ragazzo."

Amica 1:" Vero Yuzu-chi! Hai detto di aver rotto con il tuo ragazzo,giusto?
Ti inviterei ad un mixer Yuzuko-chi, ma ti trasferirai in autunno, giusto?

Amica 2:" Non andare lontano!"

Yuzu:" Non preoccupatevi per me.
Dopo il mio trasferimento, mi troverò immediatamente un ragazzo! XD"

Primo giorno nella nuova scuola

Yuzu:* Bene. Questo è uno sguardo sexy.* (si guarda nello specchietto portatile)
È il primo giorno dal trasferimento, quindi il mio charm femminile dovrebbe essere  massimizzato!
"Comunque...non importa quanto possa essere entusiasta."

"FWOOM"

È UNA SCUOLA FEMMINILE.

Yuzu:*e così finisce la mia giovinezza.* (si dispera)

Ho messo su una bella farsa. Perché come posso dire alle mie amiche...che non sono mai stata onesta, neanche una volta, riguardo l'amore. Ahh...io proprio non capisco l'amore.

Socio consiglio studentesco:" Scusami...tu laggiù "

Tizi:" Sì?"

S.c.s:" Possiamo ricontrollare insieme il manuale dello studente, per favore?"

Yuzu:" Uh? Perché?"

S.c.s:" Beh, la tua tinta dei capelli e il resto violano le norme della scuola. E dovrò confiscati il cellulare.

Yuzu:" Eh?! Stai scherzando?"
Sì,vedi, mi sono appena trasferita. Ovviamente, non potrei sapere queste cosucce. Lasciami fuori dal manuale, starò attenta la prossima volta."

S.c.s:" Ma continuando, il primo bottone è aperto, la lunghezza della gonna, il trucco e gli accessori...così come la permanente, le unghie finte, il fiocco non uniforme, la camicetta e la borsa...violano tutte le regole della scuola. E le regole non permettono nessuna eccezione. Per favore fammi segnare il tuo nome.

Yuzu:" Coooosa?! Quando vai al liceo non puoi sembrare noiosa! Altrimenti qual è il senso? Dove sta il divertimento? Inoltre non è che il vestirmi carina avrà effetti negativi sui miei studi."

Presidente del cons.studen.(Mei):"Ma lo farà "

S.c.s:" Pre...presidente del consiglio studentesco"

Salve ragazzi, siccome questa storia mi ha colpita sin da subito, ho pensato di trasformare quello che era una manga (fumetto giapponese) in un libro e farlo conoscere anche a chi non ne è appassionato come me... Spero che vi piaccia😊
Un abbraccio
Erza

CitrusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora