Capitolo 1

62 7 0
                                    

Evviva si parte per la vacanza migliore del mondo, sono troppo emozionata ancora non posso crederci.
"Miriam sbrigati o faremo tardi" mi urla Ally
"Arrivo, devo sistemarmi un attimo i capelli"
Mi spazzolo un po ma poi decido che fa troppo caldo per tenerli sciolti, quindi li lego in una crocchia veloce e scendo con i bagagli velocemente rischiando di cadere.
"Eccomi eccomi sono viva"
"Era l'ora è tardissimo, se troviamo traffico siamo fottute. Dai sbrighiamoci" Sbuffa Karly
"Oh beh allora partiamo" risponde Tany che è alla guida
In macchina mettiamo la nostra canzone preferita a tutto volume Titanium di David Guetta, adoro quella canzone.😍
Per arrivare alla casa al mare impiegheremo 3 lunghissime ore, quindi ci siamo attrezzate noi dei sedili dietro: io, Mag, Lexy e Ally...per guardare un film.
Passano 2 ore e Tally è molto stanca, così decido di darle il turno e guidare io ma si rifiuta dicendo che nn posso perché sono minorenne, quindi si offre Lexy "su dai accosta ti do il cambio hai guidato abbastanza"
"Grazie amore" risponde quasi con il fiatone Tally.
Dopo un ora arriviamo finalmente in questa stupenda villa che si affacciava sul mare, sul terrazzo vi era una piscina immensa a strapiombo che pareva non finire mai, l'interno era arredato benissimo con mobili moderni ma molto eleganti...non potevo credere che quella sarebbe stata la nostra casa per tutta l'estate.
Decidemmo allora di andare nelle rispettive camere io presi una alla fine del lungo corridoio era molto ampia aveva un letto matrimoniale e un balcone che affacciava sul mare, una scrivania dominava un angolo della stanza e sopra di essa vi era una TV molto ampia. Amavo di già quella stanza non so perché ma intuivo qualcosa di speciale in quel posto.
Scaricate tutte le valige allora andammo a fare un giretto per capire più o meno come stavano le cose e quando uscimmo sulla spiaggia non c'era quasi nessuno tranne un ragazzo alto moro e riccio con un fisico nn scolpito ma ....aveva fisico dai.... aveva degli occhi color caramello bellissimi che brillavano da lontano...le altre decisero di ispezionare un po la zona e io invece decisi di rimanere li....
"Hey ciao....io sono Miriam"
Lui si girò e fece uno dei più bei sorrisi che ebbi mai visto fino ad ora...non credevo fosse possibile un sorriso del genere..."Hey piacere sono Matt...sei nuova?" Mi chiese sempre sorridendo
"Oh...ehm...non proprio...cioè...io e le mie amiche abbiamo affittato quella villa per tutta l'estate" dico indicando la villa, sono rossa come un peperone oddio mi sento bruciare cosa mi succede.
"Oh wow fantastico allora ci vedremo spesso in spiaggia o in giro"
"Oh ehm...puoi scommetterci" ma cosa mi prende!
"Ah...Miriam giusto.?"
"Sì..."
"Domani dal tramonto in poi danno una festa su da me i miei amici....e beh se ti va potresti venire con le tue amiche ci farebbe piacere"
Oddio non posso credere che mi abbia invitata a una festa...no non lo ha fatto oddio "Ehm...okay" okay? Ma serio che problemi ho?!
"Okay allora a domani ciao" e mi saluta andandosene.
No non potevo essermi innamorata di quel ragazzo io sono fidanzata cavolo😦.

Un Estate IndimenticabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora