Capitolo 2

36 5 0
                                    

Torno alla villa e trovo solo Karly che appena mi vede tutta rossa mi chiede "Che ti prende Miriam, ti sei già abbronzata di sera?"

Oddio sono davvero così rossa? Madonna "Oh....ehm...probabile."

"Miri, lo sai che puoi dirmi tutto, cosa succede?" Dovevo pur dirlo a qualcuno quindi inizio a raccontargli cosa era successo "Beh...prima in spiaggia, un ragazzo bellissimo mi ha invitata a una festa, e oddio sclero male, era bellissimo....lo so non posso fare una cosa così a Cree, ma cavolo Matt è oddio...si sembro pazza e troia ma aiutami e domani mi accompagnerai a quella festa."

Devo per forza andare a quella festa non posso fare brutta figura "Okay verrò con te ma devi stare attenta non conosci questo ragazzo e in più pensa anche a Cree. "

Ha ragione, come al solito, io non ho mai ragione, ma dettagli....solo che quando ero vicino a lui, ho sentito una scossa attraversare la schiena e le farfalle nello stomaco non cessavano mai, sono stati i secondi più belli della mia vita.
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
Ci avviamo dentro e troviamo le altre, Tani è spaparanzata sul divano con un pacchetto di patatine in mano e una coca, Mag e Lexy si mettono lo smalto in cucina mentre Ally guarda la TV seduta in poltrona

"Hey ragazze che fine avevate fatto" dice Mag con la sua solita voce da gallina...credo che tra tutte del nostro gruppo lei sia la più odiosa ma anche Lexy non è da meno ma va beh.

"Stavamo chicchierando niente di che siamo vive no? Questo è l'importante." risponde Karly togliendomi praticamente le parole di bocca.

"Noi andiamo in camera." Diciamo in coro io e Karly e ci avviamo in camera mia.

"Okay, dobbiamo scegliere un vestito per domani, cosa potrei mettermi oddio!!!"

"Io opterei per degli shorts."
"Ma no, quelli li uso per andare in spiaggia scema, potrei mettere quel bellissimo vestitino senza spalline nero che amo tanto."

"Sì potrebbe adare"
"E sotto cosa mi metto di scarpe?!?!?!"
"Ti presto le mie decolte bianche sono fantastiche qui sotto."

"Shiii graziiii" adoro Karly mi da sempre buoni consigli
"Dai su si sono fatte le 23 io vado a letto."

"Okay dolce notte amorina mia."
Rimango da sola in camera, accendo la luce e inizio a leggere ma non riesco a leggere più di una frase....non riesco a smettere di pensare a Matt era così bello e dolce non so però secondo me aveva qualcosa che...boh...non andava non lo so.

Mi metto in canottiera e intimo perché fa troppo caldo e mi sdraio, fisso il soffitto e ogni volta che sbatto le palpebre mi sembra di vederlo....finché non mi addormento e finisco per vederlo anche nei miei sogni....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un Estate IndimenticabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora