~Capitolo 4~

40 6 3
                                    

Entrati in classe ancora scossa da quello che era successo mi metto a sedere comincia la lezione d'inglese
*un vero mortorio* la prof comincia a urlare per il disordine che c'era in classe... Dopo molte urla suona la campana e nel cambio dell'ora mi accorgo che Lorenzo era scomparso;
E chiedo a Cris se lo aveva visto lei risponde *si è andato in bagno*
Io più tranquilla chiedo *ma è successo veramente ?? Lorenzo mi ha baciata ?*
Cris ridendo dice *si, te lo avevo detto che il nostro momento sarebbe arrivato* e mi abbraccia dicendomi *ora devo andare mi aspetta Gabriele* io rispondo *vai io cerco Lorenzo per parlare un po* lei annuisce e se ne va.
Mi metto a cercarlo e in lontananza lo vendo parlare con Riki, mi avvicino, mi vedono e Lorenzo viene verso di me e esclama *sofi ti cercavo.. Possiamo parlare ??* io rispondo *si certo andiamo* *volevo chiederti scusa per il gesto impulsivo di sta mattina ma volevo farlo da troppo tempo* *non ti preoccupare anche io lo volevo da troppo tempo* lui dice *allora adesso...* io rispondo *adesso stiamo insieme??* sorridendo risponde *se tu lo vuoi si* annuisco e dopo un po ci abbracciamo e torniamo in classe le ore passano e io non faccio che pensare a quel bacio mi giro verso di lui e vedo che mi guarda, sorrido ed ecco la fine delle lezioni finalmente si torna a casa...
In lontananza io e Cris vediamo Lucia piangere e andiamo verso di lei per capire cosa era successo, vedendoci si asciuga subito le lacrime e forza un sorriso, noi in coro esclamiamo *cosa è successo* lei risponde *niente* noi non credendoci le diciamo di raccontarci e lei dopo un po accetta e comincia a parlare *sapete albe il ragazzo che mi piace ?? Lo visto baciarsi con una...* io e Cris ci guardiamo e Cris le dice di non preoccuparsi e di venire a casa con noi.
Lei annuisce a andiamo tutte a casa di Cris.
Arrivate entriamo in casa e ci dirigiamo nella sua stanza, cominciamo a raccontarci un po di cose...
Dopo un po' sentiamo la madre di Cris chiamarci dicendo che era pronto allora noi scendiamo a mangiare 30 minuti dopo ci squilla il telefono a tutte e tre leggiamo e c'era scritto: *sono stati visti baciarsi Sofia e Lorenzo.. Cosa sarà successo è stato lui a baciare lei o lei a baciare lui per altre notizie leggete il blog della scuola*
Noi andiamo subito in camera e accendiamo il computer e nel blog leggiamo....

~I HATE YOU BUT I LOVE YOU~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora