Io *ragazzi scendiamo al parcheggio??* Cris esclama *si dai andiamo* lori e Gabri ci seguono.. Arrivati lì vediamo un gruppo di liceali che ci guardano in modo strano e si avvicinano...
Cominciano a ridere e ad un certo punto prendono Gabriele e Lorenzo dalla maglietta e cominciano a picchiarli SENZA MOTIVO
Io e Cris urliamo basta i ragazzi si girano verso di noi e ci spingono a terra
Poi se ne vanno e noi corriamo subito da Lorenzo e Gabriele che erano stesi a terra.. Noi andiamo a chiedere aiuto e li portiamo al pronto soccorso dato che avevano ricevuto pugni molto forti allo stomaco e che non si svegliavano.. Lì ci hanno chiesto cosa era successo e noi spieghiamo ... Subito dopo Lorenzo si sveglia e chiede al dottore di lasciarci soli il dottore annuisce ed esce.
Lorenzo esclama *Sofi devo dirti una cosa..* io *si dimmi* lui *in realtà io quei ragazzi li conosco o meglio conosco il loro "capo" è mio cugino... MI ODIA non so precisamente perché ma mi odia ...* io *ma quando li hai visti perché non c'è lo hai detto almeno saremmo scappati....* lui *non volevo spaventarvi* io *okay ora vado a chiamare il dottore* lui *aspetta ma Gabriele ?* io *nell'altra stanza con Cris* lui *ok* io esco dalla stanza e chiamò il dottore ... Dopo varie visite e controlli siamo usciti è tornato a casa ... Era tardi molto tardi e io avevo 20 chiamate da mia mamma e esclamo *o merda e adesso chi glielo spiega..non mi farà più uscire* Lorenzo dice *tranquilla troveremo una soluzione* Cris dice *o cazzo anche io ho tante chiamate da mia mamma* Gabriele esclama *allora muoviamoci tranquille vi accompagniamo noi a casa* io e Cris in coro esclamiamo *okay grazie mille* accompagnano prima Cris e sua mamma non sembrava tanto arrabbiata ma.. Quando accompagnarono me... Mia mamma si mise a urlare dove ero finita e io mi sono inventata una scusa che la fatta tranquillizzare .. Avevo detto che Cris si era sentita male e che abbiamo perso un po di tempo.
I ragazzi mi danno la buona notte Lorenzo un bacio e vado a letto ERO STANCHISSIMA.
STAI LEGGENDO
~I HATE YOU BUT I LOVE YOU~
ParanormalMi chiamo Sofia ho quasi 13 anni e frequento la seconda media, quest'anno per me e la mia migliore amica Cris sono cambiate tante cose... Abbiamo capito cosa vuol dire essere innamorati e soprattutto cosa vuol dire soffrire per amore, la sensazione...