Capter 1

23 4 0
                                    

Lo fisso per l'ennesima volta non riuscendo a credere che dietro tutta quella chioma si nasconde veramente un cervello. –Posso strapparti i capelli?- gli chiedo all'improvviso con la testa della matita fra le labbra, lui si gira sorridendo come un idiota. –Cos'è hai sognato il folletto verde ieri notte? Una minaccia con un avvertimento.. hmm.. è qualcosa di nuovo.- dice facendo uno dei suoi sorrisi sghembi. –Sai Hemmings, ci ho pensato sopra e sono arrivata alla conclusione di un possibile tuo rapimento questi giorni.- commento con un falso sorriso. –Devo essere davvero bello per farmi rapire da te, molte ragazze mi desiderano ma tu hai un posto riservato qui.- indica il suo petto. –E tu hai un posto qui.- gli alzo il dito medio. Essere agli ultimi posti nell'aula è molto conveniente perché puoi fare quel che ti pare in una classe di 46 studenti. –Mi hai appena offeso, ne sei cosciente?- recita lui con una mano sul petto. –E tu mi sei stato sempre sulle ovaie, ne sei cosciente?- dico riformulando la frase a modo mio. –Io non ti ho mai fatto nulla, ne sei cosciente?- continua lui sdraiandosi sullo schienale della sedia. –Lo sono, ma tu sei cosciente del fatto che mi fai sempre incazzare?- gli chiedo e lui sorride. –Lo sono, e ne vado fiero. È difficile tener testa alla piccola Abby.- mi fa l'occhiolino prima di rivolgere il suo sguardo al professore di matematica. –Idiota.- mormoro a bassa voce.


Ciao :)) questa è la mia prima storia... no :)) sto scherzando  ha ha. Ho scritto in passato altre storie ma non ho avuto mai il coraggio di pubblicarle ufficialmente sul Web.  Ed ora, cazzeggiando su internet ho scoperto questo sito (Wattpad) molto bello... e interessante? No dai, è fantastico.. tralasciando il fatto di alcune storie horror (non il genere) che ho letto e sono rimasta con la faccia del tipo "OMG non può assolutamente esistere delle persone come queste" ma poi mi sono resa conto che invece, si, esistono. Le ho classificate come "Etnia Bimbominkia".

MUAHAHAHA >:) 


Anche se non di questo volevo parlare in questo "tratto scrittrice" che... a quanto pare ho dimenticato anche di scrivere sopra, in alto, ma... lasciamolo da parte anche questa cosa e vi volevo dire che: voglio davvero sapere cosa pensate della storia attuale: Hemmings (PS. amo Hemmings) quindi su:

-la copertina (creata da me ^_^)

-titolo

-il piccolo riassunto (trama o didascalia) se così la posso chiamare

-il primo capitolo

Grazie e Arrivederci.



No.. aspettate, ma dove credete di andare? Pffff questi se ne volevano di già andarsene (parlando con il mio pinguino) 

Non ho finito. Volevo ancora dirvi e so che vi sto probabilmente rompendo le scatole (ma assai) che... voglio condividere con voi il fatto che la mia cagnolina, Foxy, ha nato circa una settimana fa e ... Ualàààà!!! 


La grande notizia :))) comunque se vi interessa a partorito quattro cagnolini, due neri entrambi maschi e due femmine, una tale  ma ugualissima a lei e una bianco e nero. :)) Giusto per sapersi, lei è un cane di taglia piccola ed.. è molto feliceeee!!! Grazie della vostra "attenzione" :)

Ciao. Un saluto da Hemmo_001. Da qui, un enorme bacio verso tutte le fans Luke Hemmings e Five Seconds Of Summer :* :*

(Ps. In alto c'è la canzone di Justin Bieber "Sorry" scusate ma mi sono praticamente fissata *_* e non sono riuscita a non metterlo.)

HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora