Il paziente

26 5 0
                                    

In un ospedale di una piccola cittadella viene registrato un paziente con una malattia non identificata. I sintomi iniziali erano: bruciore degli occhi, spossatezza ed epilessia. Si pensava ad un principio di Morbo di Parkinson, ma a causa dei sintomi l'ipotesi venne scartata.

Il paziente venne tenuto in isolamento per tre giorni mentre che i medici cercavano di identificare la malattia. Nessun virus conosciuto pareva corrispondere al campione prelevato dal sangue dell'ammalato.

A questo punto era allarme biologico: il paziente presentava delle pupille rosso sangue e la sua voce risultava inquietamente alterata.

I giorni a seguire furono l'inizio della fine; il paziente non ragionava più, subiva copiose perdite di sangue e si mostrava terribilmente aggressivo tanto da aver morso un'infermiera.

Il virus si rivelò terribilmente pericoloso per le donne, dato che sarebbero morte per dissanguamento e infatti quattro giorni dopo l'infermiera morì.

La morte di una paziente avrebbe provocato caos in tutta la città infatti il dottore non fece girare la notizia.

La squadra medica accorse poche ore dopo la morte dell'infermiera, cercando risposte. Ma l'unica cosa che trovarono fu il paziente zero moribondo, ridotto alle ossa e con il volto inondato dalle sue lacrime di sangue.

I medici non riuscivano a capire se era vivo o morto: il cuore batteva ma le funzioni vitali non erano in grado di tenere un essere umano in vita

Una notte accadde l'immaginabile; dalla camera di isolamento dell'infermiera uscì quest'ultima però morta, gli infermieri che assistettero alla scena rimasero sbigottiti nel vedere un cadavere prendere vita. Il morto emetteva grida strazianti. Lo stesso infernale destino attendeva il paziente zero che si alzò in piedi, proprio come la donna.

Fu il caos in tutto l'edificio, si contadino ben cento inferi prima della quarantena forzata all' arrivo dell'esercito; questi ultimi furono costretti ad usare metodi estremi decidendo di bombardare tutto il paese.
La situazione sembrava risolta e per ora non ci furono altri casi del genere, anche se... i medici di allora non contarono che il virus Mortuo Homine potesse essere, aerobio...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 24, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Horror StoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora