Quarta parte:
Appuntamento di Logan
Logan:beh,eccoci qui ad una settimana dal nostro fidanzamento... tieni questo è per te,spero che ti piaccia.
(Mara a quel gesto rimane stupefatta e dopo aver aperto la scatola con il braccialetto)
Mara: grazie davvero, non dovevi... tieni questo è per te e gli consegna una scatolina con dentro la foto del loro primo bacio.
A questo punto i due si baciano e iniziano a mangiare e a scherzare,ma il loro appuntamento non è finito qui devono ancora andare al ristorante, così rientrano velocemente a casa Anubis e si preparano per l'uscita.
Fatte le 9 Mara scende alla'ingresso dove l'aspetta Logan e così i due ragazzi escono per andare al New York ville,ma appena entano accade l'impossibile, incontrano Camille...
Camille:amore che ci fai qui con questa ragazza?
Mara:che cosa stai dicendo? Sono io la ragazza di Logan
Logan: Mara non è come sembra,lei è la ragazza con cui stavo quando ero a New York, ci eravamo lasciati perché io dovevo partire per l'Inghilterra.
Mara: non ti credo Logan (e scappa via piangendo)
Logan:hai visto cosa hai combinato.
Camille:noi prima eravamo fidanzati, finché non sei venuto qui. A tutti i messaggi e le chiamate che ti ho fatto non mi hai mai risposto...Logan, io ti amo ancora.
E Logan rimane sconvolto
Appuntamento di James
James:ok Amber vai avanti...ancora... fatto ora puoi levarsi la benda
Amber vedendo il paesaggio e il picnic preparato dal suo ragazzo rimane entusiasta,anche perché nonostante i due ragazzi si conoscessero da poco,erano molto simili.
Così i due si baciano.
Dopo aver mangiato e chiacchierato a lungo, James decide di prendere in braccio Amber e di buttarla nell'acqua del fiume che era limpida,anche per farsi due risate
Amber capendo che cosa voleva fare cerca in tutti i modi di liberarsi, ma niente;così viene ad essere buttata in acqua.
Amber: ti giuro James che se ti prendo ti uccido.così i due si rincorrono, finché James vicino alla sporgenza del fiume perde l'equilibrio e cade in acqua,ma non contento di questo,quando Amber gli allunga la mano per farlo uscire dall' acqua la fa cadere.sta volta Amber non la prende male e si ammazza dalle risate e così I due si danno un bacio carico d'amore.
Rientrati a casa Anubis:
I due ragazzi si preparano per la cena al ristorante dopo essersi fatti una doccia,escono insieme e vanno insieme al Victoria Park,ma anche loro trovano una sorpresa inaspettata... incontrano Lucy,la ragazza con cui era stato James prima di venire in Inghilterra. Anche lei vuole tornare con James, così anche Amber corre via piangendo, mentre James rimane imbambolato davanti a Lucy con la catenina per Amber.
Ragazzi sono tornato, ho avuto tanti problemi, fra la scuola, il cellulare che mi si è rotto e non ricordavo più la password e non sapendo cosa scrivere sono rimasto a lungo senza aggiornare e per questo mi dispiace. Ora cercherò di riprendere la storia, magari scrivendo ogni sabato.
Con questo concludo ciao a tutti
by matteo1611
STAI LEGGENDO
house of anubis 4 il ritorno dei sibuna
Roman pour AdolescentsPROLOGO Sta iniziando un altro anno per i ragazzi di casa anubis,si avete capito bene,i ragazzi, ormai al primo anno di università, sono stati invitati dal prof. sweet perché casa anubis ormai ospita anche i ragazzi dell'università.