Ok,più felice di così non potevo essere, mi sto preparando per i casting di Amici 15, un sogno che finalmente stavo per raggiungere...Mi lavo,mi vesto,mi do' una mezza truccata, sistemo i miei capelli in una coda alta e tirata adatta a danza moderna,contemporanea e classica e prendendo la mia borsa, mi dirigo verso la porta ed esco. Mia madre mi accompagna con la macchina agli studi televisivi di Amici, arrivata alla porta d'ingresso, l'agitazione si fa sentire mi tremano le gambe e le mani, apro la porta e,davanti a me, si apre un mondo diverso,il mondo che desidero. Avanzo verso le sale e mi portano in una stanza dove io con tutti gli altri ragazzi potevamo scaldarci e fare conoscenza, dopo poco ci chiamano e ci dirigiamo tutti verso la sala dei casting. Proprio quando sono arrivata e ho aperto la porta con i miei compagni, subito davanti a me, nonostante una quarantina di ragazzi, c'era lui, il ragazzo che da quel momento a questa parte mi ha fatto sciogliere il cuore come una noce di burro sul pane caldo tostato...il ballerino Andreas Müller.
Lui mi guardava diritto negli occhi e io dopo poco abbasso lo sguardo per la vergogna e vado dalle ragazze, subito faccio amicizia con Gessica Taghetti e Elodie Di Patrizi (rispettivamente ballerina e cantante che sembrano essere molto gentili ma mai avrei immaginato che saremmo diventate migliori amiche).Ai casting ci eravamo seduti tutti sulle panche, alla mia sinistra c'era Gessica e poi Elodie e alla mia destra c'era Lui che si era messo molto vicino; ero già preoccupata per i casting in più ero agitata per me stessa perchè non mi pareva possibile il fatto di essermi innamorata improvvisamente di Lui.
STAI LEGGENDO
Amo inresponsabilmente tanto
FanfictionIo,il mio amore [Andreas Muller ballerino di amici15] e una storia che sogno da quando l'ho visto...