Avete presente quel misto tra il verde e il marrone? Quel coloraccio che cambia colore quando gli pare, a volte è verde e a volte castano?
Se avete capito, bene... Perchè è il mio colore degli occhi: la schifezza fatta materiale.
Non chiedo di avere gli occhi azzurri perchè ormai li vogliono tutti, ma almeno verdi!!!
Sono nata che li avevo verde smeraldo, adesso sono una cosa inguardabile!
Odio gli occhi castani...
Per questo dovevo averli no? Per sentirmi ancora peggio!
Non sono mai stata credente e provo un leggero disprezzo per la religione cristiana, ma se veramente Dio mi ha creata...potete licenziarlo?
Cavolate su cavolate che raccontano di miracoli e ancora al giorno d'oggi, nonostante la scienza, la gente ci crede!
I miracoli non esistono come non esiste gente che ha aperto le acque.
La Bibbia è un po' come il giornalino di Cioè raccontano così tante cagate...così tante!
Fatemi il favore di non credere in quello che c'è scritto, non nego l'esistenza di Gesù, ma nego in fatto che guarisse gente dal nulla e che trasformasse, non so cosa, in pesci e, chissà che altro, in vino.
La religione è inutile, non ha senso e la chiesa ancora di più!
Tanto siamo tutti peccatori e se, citando Fullmetal Alchemist, fossi un Homunculus, mi sa proprio che mi vedrei molto in Envy.
L'invidia...che brutta cosa...
Eppure tutti viviamo di avarizia, gola, lussuria, accidia, invidia eccetera...
Siamo umani dopotutto, solo noi potevamo diventare qualcosa di così schifoso.
Io sono nata con tante cose che odio, se non tutte...
Questo è il mio muro...SONO IO...
Per questo è troppo grande per essere scavalcato, perchè se rappresenta gli errori...l'errore SONO IO...
STAI LEGGENDO
Fuggire da Se Stessi
RandomLa realtà non mi impressiona. Io credo solo nell'ebrezza, nell'estasi, e quando la vita ordinaria mi incatena, scappo, in un modo o nell'altro. Nessun muro mi può bloccare. (Anaïs Nin) Questa citazione mi ha colpito molto ma il mio muro è troppo gra...