•Una figlia ritrovata•

131 14 0
                                    

- Raph,Leo,Mikey&Donnie: 'PADRE?!'

Dissero i quattro ,ovviamente sconvolti

-Splinter: "figli miei è giunta l'ora che sappiate la verità : quando voi eravate appena nati avete avuto anche una sorella....Mary , purtroppo però prima che voi apriste bocca per la prima volta Shredder la rapì tenendola prigioniera nelle sue segrete finché non avrebbe detto dove mi trovavo, Shredder la torturò e la obbligò a far parte del suo clan per farla diventare spietata e forte come lui..."

-Mary:"finché un giorno capii cosa era sbagliato e cosa era giusto, e mi ribellai contro di lui ...e poi il resto lo sapete già ".

-Mikey:"scusa sesei ma tu come fai a sapere la sua storia?"

-Splinter:"la si legge nella sua anima e Raffaello... Tu e Mary avete un dono ... Il dolore che sente lei lo senti amche tu e il dolore che senti tu lo sente anche lei....ogni volta che stavi male capivo che Mary stava subeno qualcosa per mano di Shredder"

-Raph:"ecco perché sentivo dolori anche senza fare nulla!"

-Splinter: "ora l'importante è che siete di nuovo tutti insieme"

-Mikey:"allora tu e Leo non potrete provarci con lei dato che è nostra sorella...eheh" surra nell'orecchio do Raph.

-Raph:"sta zitto Mikey!" Raph diventò leggermente rosso e tra sé e se penso:
~però Mikey ha ragione forse non ho speranze con lei .... Ma che dico io ci provo lo stesso~
Raph guardò Mary e le fece un occhiolino a dir poco sexy
-Mary:" ma ora Shredder sa che sono fuggita e smuoverà cielo e terra per trovarmi .... E se arriverà a voi ? Io non posso mettervu nei guai....

-Leo:" ehy tranquilla andrà tutto bene....insomma guardaci siamo 5 tartarughe ninja e un sensei molto esperto nel ninjitsu non ci succederà nulla"

Disse facendole un sorriso per calmarla

- Mary:"ma tu non conosci Shredder tanto quanto me....... È più forte di tutti noi messi assieme...sono stata fortunata che sono riuscita a scappare, batterlo è praticamente impossibile e io non vi voglio perdere proprio ora che ho ritrovato la mia famiglia"

-Splinter : "Mary ha ragione , ad alimentarlo è una rabbia incontrollata mista all'odio e voi non siete pronti ad affrontarlo, io resteró qui a difendere il rifugio mentre voi, se vedete qualche ninja del suo clan fate di tutto per non farli avvicinare a Mary e al rifugio"

❤FIGHT FOR LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora