|PROLOGUE|

17 2 0
                                    

Hope Hood, questo è il suo nome.
Una ragazza timida, scontrosa e alle volte dolce.
La sua vita non poteva essere definita di certo una delle migliori.
È stata adottata dalla famiglia Hood, i suoi veri genitori, quando era molto piccola, aveva all'incirca sei mesi, la lasciarono davanti quella che ora è la sua casa.
Suo padre adottivo non l'ha mai accettata, per questo motivo veniva presa a mazzate e il più delle volte veniva difesa da suo fratello Calum.
Molte volte si sentiva estranea in quella famiglia, ma dopo la 'fuga' di suo padre ha cambiato idea.
Già, da tre anni non ha più visto quell'uomo che la torturava tanto.
Sa che la madre, Calum e la sorella maggiore le vogliono bene, suo padre, invece, non la sentiva parte della famiglia.
Dopo cinque anni di liceo, insieme a suo fratello Calum, più grande di lei di solo un anno, inizia a frequentare il 'Beethoven College' di Los Angeles e lascia sua madre e sua sorella.
Studierà canto, che è la sua più grande passione e inizierà a frequentare il corso di chitarra, che è il suo strumento preferito.
Lì conoscerà tante nuove persone, alcune buone, altre non affidabili.
Ma ci sarà una conoscenza in particolare.
Cosa succederà tra Hope e il ragazzo più stronzo del college, Harry Styles?

«H»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora