PARTE 1 INTRODUZIONE E cyrobbb

1K 48 82
                                    

È cosa buona e giusta.
~ Cyborg sull'uso di droghe.

Sono i miei supereroi preferiti.
~ Nessuno sui Teen Titans.

Azarath mitrion zinthos!
~ Corvina sulla ricetta della pasta al forno.

I Teen Titans sono un'agenzia di recupero crediti formata da cinque tra i dirigenti più sadici di Equitalia che hanno abbandonato la società ritenendola troppo morbida con i creditori.
Le occupazioni dei Teen Titans, oltre a massacrare chi non paga i suoi debiti, sono:

Spacciarsi per supereroi combattendo con persone oneste di cui infangano il nome e la reputazioneRubare la droga agli spacciatori per usarla loroCostringere animaletti raccattati per strada a combattere in incontri .

La squadra alle prese con la minaccia più grande per l'umanità: i bambini.

Robin: un ragazzo sociopatico, paranoico e folle che tortura i sui compagni con allenamenti sadici tra un recupero e l'altro. È stato a lungo l'amante di Batman, ma l'ha lasciato ed ha fondato i Teen Titans poiché il cavaliere oscuro si ostinava a negare la loro relazione in pubblico. Robin è follemente innamorato di Stella Rubia, una sua compagna di squadra, la quale però, non essendo interessata, non gliela dà.Dato che è l'unico a non avere poteri o capacità speciali, Robin si è proclamato capo del gruppo. Logico!

Beast Boy: anche chiamato B.B. È un vegetariano, leghista con profonde crisi esistenziali dovute al suo migliore amico negro, alla sua fidanzata terrona e alla sua compagna di squadra aliena. Fa spesso coppia con Cyborg, con il quale si diverte a pestare chi non paga le tasse ed i barboni che incontrano per strada. B.B. ha la capacità di trasformarsi in ogni tipo di animale. Per questo motivo ha sviluppato uno spiccato interesse per la zoofilia quindi chiunque abbia una cagnetta, delfina, scorpione domestico gliele tenga lontane.

Cyborg: o come lo definirebbe il prode Rat-man "il negro muscoloso che fa una brutta fine". È per l'appunto un negro muscoloso che fa una brutta fine. Nonostante sia il più cazzuto del gruppo finisce sempre per essere massacrato di mazzate. È molto legato al suo amico B.B., qualcuno direbbe un po' troppo legato. Cyborg possiede inoltre un occhio bionico con il quale guarda attraverso i vestiti delle ragazze, ma anche attraverso quelli dei maschietti, perché lui non ha pregiudizi... Passa metà della sua giornata a gridare Booyah, nessuno sa il perché, ma gli scienziati oral-B hanno ipotizzato che sia dovuto ad un tumore al cervello.

NON ENCICLOPEDIA TEEN TITANS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora